Argomenti trattati
Arrivano grandi notizie per tutti i fans di Blake Lively e Ryan Reynolds, una delle coppie d’oro di Hollywood.
I due attori sono in attesa del loro terzo figlio. Un evento a sorpresa, ma neanche più di tanto. La coppia infatti è decisamente tra le più affiatate del grande schermo. Bellissimi e inseparabili, hanno approfittato della prima del film ‘Pokemon: Detective Pikachu’ per dare ai fans l’annuncio. In maniera molto naturale, l’attrice di ‘Gossip Girl’ si è mostrata fasciata in un abito elegante che non ha lasciato alcun dubbio: è di nuovo incinta.
Alla prima del film ‘Pokemon: Detective Pikachu’ era presente l’attore Ryan Reynolds che dà la voce al simpatico protagonista. Con lui l’inseparabile moglie, anche lei attrice. Blake Lively, forse meno nota di lui, ma sicuramente molto amata da chi ha seguito le vicende del telefilm ‘Gossip Girl’, è infatti la compagna dell’attore dal 2012. Il loro matrimonio è uno di quelli che si possono definire veramente da sogno.
Lei star della tv mirata soprattutto ad un target giovane, ha poi fatto il grande salto passando al cinema e recitando in titoli di grande spessore come ‘Adaline – L’eterna giovinezza’. Lui è uno degli attori più belli e famosi di Hollywood. Lo abbiamo visto nei film Marvel nei panni di ‘Deadpool’ ed è considerato uno degli interpreti più pagati di Hollywood. Ryan e Blake hanno cominciato subito ad allargare la famiglia.
Prima è arrivata James, una bambina con il nome da maschietto. Poi Inez, anche lei femminuccia. Adesso l’annuncio di un altro bebé in arrivo, di cui non si conosce ancora il sesso.
La voce di Pikachu, il Pokemon più famoso di tutti, nella versione originale del nuovo film che lo vede protagonista, ‘Pokemon: Detective Pikachu’, è dell’attore Ryan Reynolds. Lui si è prestato volentieri per questo nuovo ruolo in cui non compare come attore, ma solo come voce, dimostrando ancora una volta di essere uno degli interpreti cinematografici più completi e versatili di questi anni.
Presente alla prima del film, ha portato con sé la moglie Blake Lively. Hanno potuto così svelare la grande sorpresa che hanno tenuto in serbe per i loro fans.
La Lively si è mostrata sul red carpet con uno splendido abito giallo elegante e fasciante. E un pancino in vista. Segno inequivocabile che la bella attrice è incinta del suo terzogenito. Tra l’altro il pancino è già bello evidente. Questo significa che Blake è incinta da qualche tempo.
Per privacy e per essere sicura che tutto stia andando per il meglio, ha aspettato ad annunciarlo. Adesso però è arrivato il momento di farlo e quale migliore occasione del lancio di una pellicola cinematografica mirata soprattutto ai più piccoli? Il mondo del gossip e i fans della bellissima coppia non vedono l’ora di scoprire se questa volta sarà un maschietto o se arriverà la terza femminuccia. E, chiaramente, se sceglieranno un nome estroso come per la figlia James o se saranno più classici, come per la secondogenita Inez.