Blake Lively: su Instagram le foto della sua passione per le scarpe

Condividi

Blake Lively, una delle attrici più famosa ed apprezzata di Hollywood, recentemente ha postato su Instagram una foto che la ritrae circondata dalla sua invidiabile collezione di scarpe.

L’attrice, oggi molto nota, ha intrapreso la strada della recitazione già da giovanissima interpretando Bridget Vreeland nel celebre film “4 amiche è un paio di jeans”. Si è fatta conoscere, però, dal grande pubblico con la serie TV “Gossip Girl” nel ruolo di Serena van der Woodsen. La sua passione per la moda e il forte senso dello stile, probabilmente, si sono sviluppati proprio sul set dell’iconica serie ambientata nell’Upper East Side.

Blake Lively è diventata la signora Reynolds 5 anni fa, l’attrice è infatti sposata con il noto attore Ryan Reyolds. Il loro amore è uno dei più chiaccherati e paparazzati di Hollywood. Dal 2014, inoltre, i due attori sono diventati genitori. La coppia ha due splendide bambine: Ines e James.

Oltre a riscuotere un grande successo sul grande schermo, Blake Lively è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram attualemente conta più di 17 milioni di follower.

Blake Lively è diventata una vera e propria icona fashion ed è un delle star più invidiate di Hollywood. Proprio per questo sono molte le grandi firme che fanno a gara per vestirla: Donatella Versace, Valentino, Elie Saab e Michael Kors sono solo alcune. Grazie alla grande attenzione che le più importanti e blasonate maison di moda le riservano ha acquisito lo status di fashion icon. È diventa un vero e proprio modello da seguire per quanto riguardo lo stile, ha, infatti, una grande influenza nel dettare le tendenze.

Sono moltissime le appassionate di moda e fashion che la seguono per prendere spunto e qualche idea per creare look originali e al passo con i tempi e le tendenze.

Pazza per la scarpe

La signora Reynolds ha una passione sfrenata per il mondo della moda, ma in paricolare per gli accessori, soprattutto per le scarpe, di quasiasi genere, modello, marchio e stile.

Nei giorni scorsi, infatti, Blake Lively ha fatto molto parlare di sè per una foto postata su Instagram.

Lo scatto in questione la ritrae circondata dal sua ricca e variegata collezione di scarpe. Nello scatto, infatti, appare sommersa da sandali con tacco alto, mocassini, stivaletti, decolleté e scarpe stringate da uomo delle più grandi case di moda. Al collo ha addirittura un paio di stivali cuissard fucsia metallizzati che utilizza come se fossero una sciarpa. La sua espressione è davvero sognante e rilassata, sembra essere proprio a suo agio immersa in quelle scarpe da sogno.

“Odio questa parte del mio lavoro” ha scritto ironicamente l’attrice, facendo intuire, in realtà, che sia proprio questo l’aspetto che più le piace.