Dopo la rottura con Giulia Lisioli, Blanco sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia della ballerina Martina Valdes, che gli ha dedicato alcune stories via social.
Dopo l’avvistamento in discoteca risalente a circa un mese fa, sembra che Martina Valdes e Blanco abbiano smesso di nascondersi: in queste ore la ballerina ha pubblicato nelle sue stories alcune immagini di Blanco mentre canta una delle sue hit radiofoniche, Notti in bianco.
I due non hanno ancora parlato apertamente della loro liaison, che però appare quanto mai certa.
Prima d’incontrare la ballerina Blanco è stato a lungo legato a Giulia Lisioli, ma la relazione tra i due si è interrotta bruscamente dopo la sua vittoria a Sanremo. “Alti e bassi”, aveva detto Blanco in merito alla crisi che stava vivendo con la fidanzata.
Martina Valdes è una ballerina originaria di Desenzano del Garda e che, secondo indiscrezioni, vivrebbe a Salò. Non sono note molte informazioni sulla ragazza né sul suo incontro con il vincitore di Sanremo, che è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.
Prima di uscire allo scoperto con Martina, Blanco era stato a lungo legato a Giulia Lisioli, conosciuta sui banchi di scuola. I due non hanno confessato apertamente i motivi che li hanno portati a dirsi addio e in tanti sui social sperano di saperne di più. Al momento il cantante si sta godendo il successo esploso dopo la sua vittoria a Sanremo con Mahmood.