Blondeshell il nuovo colore capelli che sta bene a tutte

Il blondeshell è un tipo di biondo che potrebbe definire "hollywoodiano". Conosciamolo meglio e vediamo perché è così famoso.

Blondeshell è il nuovo colore per capelli che sta bene a tutti. Possiamo dire che è una vera e propria novità in fatto di colori per l’estate del 2018. Che tipo di colore è e quali sono i migliori prodotti in questione per averlo sempre lucido e bellissimo? Cerchiamo di scoprirlo nel dettaglio.

Blondeshell

Viene direttamente da Hollywood il Blondeshell, tanto che viene anche chiamato Hollywood Blonde, non a casa. E’ già stato adottato da moltissime dive del mondo dello spettacolo. Creato da Nicola Clarke, che lo ha deciso di provare subito sulla bellissima Kate Moss, questo colore ha una grande particolarità. Sta, infatti, bene alle donne di tutte le età. E’ perfetto per dare risalto ad un viso giovanissimo, ma anche a donne di trent’anni, fino ad arrivare a persone che hanno decisamente più anni. Lo utilizza perfino Madonna, che di anni ne ha ben 59.

Si tratta di una tinta che ha prevalentemente una colorazione bionda, ma con toni leggeri del rame. Può essere effettuata sia come tinta uniforme, sia facendo un perfetto balayage, che tanto va di moda da ormai alcuni anni. Dopo un periodo caratterizzato dall’uso sulle nostre chiome di colori freddi, ecco che ritornano prepotentemente di moda i colori caldi. Il blondeshell è senza dubbio uno di questi. Riesce ad adattarsi bene a qualsiasi tipo di incarnato e, per questo, va bene sia per chi è abbronzatissima, sia per chi ancora non è riuscita a prendere un po’ di sole.

Migliori prodotti

Per avere belle chiome, è necessario curarle con dei prodotti. Quali sono i migliori? Ne possiamo trovare tantissimi su Amazon, perfetti per far risaltare il nostro colore.

  • Keratin blondeshell

Si tratta di un kit unisex, che può così andare bene sia per le donne che per gli uomini. Il prodotto, marcato Keratin, lo ritroviamo su Amazon ad una cifra che va intorno ai 55 euro.

  • Keratin complex conditioner

Questo articolo, sempre della stessa marca, è una maschera ristrutturante davvero formidabile. Si applica sulle lunghezze, si lascia agire per qualche minuto e poi si risciacqua bene. Costa 34 euro per una confezione da 1000 ml. Rende i capelli incredibilmente lisci e lucenti. Gli aminoacidi della cheratina, inoltre, proteggono i capelli fragili. Al contempo, l’estratto di camomilla va ad illuminare il biondo e prolunga la durata delle tinture.

  • Keratin Complex shampoo

Non può certo mancare lo shampoo in questa linea, per chiudere al meglio la routine di bellezza e far brillare il nostro blondeshell. Marcato sempre Keratin, contiene cheratina ed è perfetto per illuminare le nostre chiome, dandogli un aspetto bello e naturale. Il costo del prodotto su Amazon è di circa 24 euro. Si tratta di un prodotto in sconto del 15%. Senza di esso, infatti, si andrebbe a spendere 28 euro. La quantità di prodotto è di 400 ml, quindi si tratta di una confezione piuttosto grande. Lo shampoo è molto delicato e aiuta a neutralizzare i toni ossidati dei capelli e a conservarne sempre di più il colore. La presenza di camomilla migliora anche le delicate tonalità dei capelli di colore naturale, del calibro di grigi, bianchi, argento e biondi.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche