Argomenti trattati
La storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo procede a gonfie vele.
Fotografati a Miami, i due piccioncini si sono mostrati molto complici e innamorati. Dopo un passato da latin lover, l’ex centroavanti dell’Inter sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno scelto Miami come loro nido d’amore. Quando l’ex calciatore non lavora al canale sportivo BeInSports, il posto sembra essere il luogo ideale dove rilassarsi e vivere una storia d’amore in eterna vacanza.
Spesso, infatti, la coppia si concede qualche giornata di sole e di tranquillità in riva all’oceano. Gli amici vicini all’ex centroavanti dell’Inter, Mila e Juve fanno sapere che Bobo non è mai stato così felice. La bella Costanza, dunque, avrebbe rapito il cuore del latin lover italiano.
Oggi Bobo Vieri ha 44 anni e sembra aver messo la testa apposto, ha occhi solo per la sua ex velina.
Ormai sono finiti i tempi d’oro, quando insieme a Ronaldo passava le serata in discoteca alla conquista di belle ragazze. Sarà stata Costanza a fargli cambiare idea su questo stile di vita? L’ex calciatore, infatti, è intenzionato ad avere una famiglia e a mettersi in gioco in un ruolo che non mai provato prima: quello di padre.
In America è bastato poco all’ex calciatore per guadagnarsi la fama, la sua simpatia è stata sicuramente un fattore importante.
Se Bobo, però, si è stabilito definitivamente negli USA, la bella Costanza ha ancora problemi di stabilità. L’ex velina, per motivi di lavoro, continua a fare avanti e dietro tra gli Usa e l’Italia. A Milano Cocò, come la chiama Bobo, è molto richiesta sui set fotografici e come modella. Spesso è anche ospite vip di alcune serate. Non deve essere facile viaggiare in continuazione, per questo gli amici della coppia rivelano il suo sogno: condurre una trasmissione tutta sua in America.
La showgirl, infatti, sta seguendo dei corsi d’inglese per migliorare la sua pronuncia.
Quando sono liberi da impegni, la coppia cerca di recuperare il tempo perso. Spesso scelgono di passare giornate rilassanti sulle spiagge della Florida, altre volte prediligono mete più gettonate. Pochi giorni fa, infatti, la coppia è partita per le Bahamas sola soletta. Un viaggetto romantico è quello che ci vuole per staccare dagli impegni.
Non tutto però è sempre rose e fiori.
A Novembre, infatti, Costanza ha perso il bambino che aspettava dall’ex calciatore e i rapporti tra i due sembravano essersi incrinati. Oggi la coppia ha lasciato alle spalle quel brutto momento e ha deciso di guardare avanti. Per esternare la loro forza ai fan, spesso pubblicano sui loro profili Instagram immagini di leoni e leonesse. Un chiaro messaggio di non essere abbattuti ma di voler continuare a combattere per il loro amore.