Bono Vox in Italia: le vacanza in barca dalla Liguria alla Toscana

Bono Vox si è concesso una vacanza in compagnia della moglie e del suo migliore amico tra le bellezze dell'Italia.

Ora che le riaperture legate all’emergenza Coronavirus hanno consentito di spostarsi con più facilità, Bono Vox ha deciso di concedersi una vacanza tra le bellezze dell’Italia in compagnia dell’amico chirattista The Edge, alias David Howell Evans.

Bono Vox in vacanza in Italia

Bono Vox si è concesso una vacanza in Italia e più precisamente è stato avvistato in yacht nelle acque dell’Isola d’Elba ma, secondo indiscrezioni, il leader degli U2 si concederà un lungo viaggio tra la Liguria e la Toscana, così da godersi appieno le vacanze dell’Italia (terra a cui da sempre è molto legato). Bono non sarebbe solo: con lui è infatti presente il chitarrista David Howell Evans, suo amico storico (e la cui figlia risiede proprio in Italia). 

Bono Vox sarebbe stato avvistato anche durante una romantica cena a Porto Venere in compagnia di sua moglie, Ali Hewsom, con cui il cantante fa coppia fissa dagli inizi degli anni ’80. Bono Vox è sempre stato particolarmente legato all’Italia e alle sue bellezze, e durante il pieno dell’emergenza Coronavirus nel Bel Paese aveva dedicato una sua canzone proprio all’Italia.

Bono Vox: la vita privata

Bono Vox è sposato dal 1982 con Alison Stewart, conosciuta quando entrambi erano studenti del college. Insieme i due hanno avuto 4 figli: Jordan (nata il 10 maggio 1989), Memphis Eve (nata il 7 luglio 1991), Elijah Bob Patricius Guggi Q (nato il 18 agosto 1999)e John Abraham (nato il 21 maggio 2001). 

Bono Vox: l’amore per l’italia

Nel giorno di San Patrizio del 2020 Bono Vox ha postato sui social il brano ‘Let Your Love Be Known’ e lo ha dedicato all’Italia che, in quel momento, stava combattendo con la fase più difficile e dura dell’emergenza Coronavirus. “Per gli italiani che l’hanno ispirato … per gli irlandesi … per tutti quelli che in questo giorno di San Patrizio sono in difficoltà e continuano a cantare. Per i dottori, le infermiere, i caregiver in prima linea, è per voi che stiamo cantando”, aveva detto il cantante.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche