Argomenti trattati
Nonostante si siano separati lo scorso anno, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sempre uniti, tanto che entrambi portano ancora la fede al dito.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più sul loro rapporto.
Era la scorsa estate quando, dopo ben trent’anni insieme, il conduttore televisivo Paolo Bonolis e l’opinionista della nuova edizione de “L’isola dei Famosi” Sonia Bruganelli si sono separati. Nonostante ciò i due sono ancora molto uniti, segno che anche se il matrimonio è finito, l’affetto resta.
Questo è quello che ci si augura quando si arriva alla separazione o al divorzio, soprattutto se si hanno dei figli, vivere nel rancore o essere alle prese con battaglie legali non fa bene a nessuno. Per questo motivo Bonolis e la Bruganelli sono senza dubbio un ottimo esempio. Recentemente su Diva e Donna sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono proprio Paolo e Sonia insieme a teatro, per vedere lo spettacolo di Stefano De Martino.
I due nelle foto ridono e scherzano ed entrambi, inoltre, portano ancora la fede nuziale al dito. Il loro rapporto è quindi davvero molto forte, Paolo e Sonia infatti si frequentano spesso insieme ai tre figli e non solamente in occasione delle festività. Ecco cosa aveva detto la Bruganelli poco tempo fa: “siamo una famiglia fortunata e allargata. Lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia ci fa sentire la paura.
In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre.” Insomma, come appena detto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante la separazione avvenuta lo scorso anno, c’è un rapporto davvero ottimo, e questa è una cosa molto bella non solo per loro ma anche per i tre figli.
Lo scorso anno, dopo trent’anni insieme, è finito il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma i due, nonostante ciò, sono ancora oggi molto uniti e sono ancora una famiglia.
Paolo e Sonia si conobbero quando lei aveva 23 anni e lui 36, poi nel 1997 la loro relazione fu resa pubblica e nel 2002 si sposarono. Ecco cosa aveva raccontato Sonia tempo fa a “Verissimo”: “io subito non ero interessatissima, ma poi piano piano Paolo mi ha conquistato. La prima volta che siamo usciti mi ha portato al cinema a vedere Jerry Maguire. Di fianco a me si sedette Luca Laurenti, iniziamo a guardare il film e dopo poco al posto di Laurenti c’era Paolo.
Subito non voleva farsi vedere.” Nel corso degli anni Sonia e Paolo hanno avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele Virginia. Bonolis è padre di altri due figli nati dal precedente matrimonio, Stefano e Martina, con cui Sonia ha sempre avuto un ottimo rapporto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Come capire se una donna sposata vuole tradire: 5 segnali da riconoscere
Alessandra Mastronardi, il matrimonio con il marito Gianpaolo Sannino è già finito?