Argomenti trattati
Quest’estate Disney+ ha annunciato l’uscita della quarta stagione di Boris e questo ha suscitato grande entusiasmo tra i suoi fedeli fan dopo ormai più di dieci anni di attesa.
Infatti i primi tre capitoli sono andati in onda dal 2007 al 2010 e dopo è uscito un film. Le avventure del regista René Ferretti e del suo team di produzione tornano sugli schermi per raccontare i retroscena del mondo della televisione e del cinema. Quando inizia?
La data di uscita della quarta stagione di Boris è stata fissata per il 26 ottobre 2022. La serie tv sarà disponibile per tutti gli abbonati di Disney + che ha aggiunto anche le prime tre stagioni.
La quarta sarà composta da sei episodi di 30 minuti ciascuno. Il 7 ottobre invece, la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale.
Sono passati dieci anni e il mondo della televisione è cambiato profondamente.
La tv generalista è morta per dar spazio a nuove leggi dettate dalle piattaforma di streaming, influencer e social. Ora anche René Ferretti e la sua troupe lavorano per una piattaforma globale e devono girare Vita di Gesù. Il produttore e anche protagonista sarà Stanis La Rochelle, proprietario della So Not Italian Production. L’ha fondata insieme alla moglie Corinna. Lopez come sempre avrà il ruolo di coproduttore e organizzatore. La piattaforma globale è interessata al progetto ed è un’occasione che la troupe non può perdere.
Però il tutto dovrà essere approvato dall’Algoritmo. Riusciranno a lavorare per il nuovo capo? Ma soprattutto riusciranno ad adattarsi alla uova prospettiva televisiva?
Nella quarta stagione rivedremo tutto il cast originale dei primi tre capitoli ma anche dei nuovi volti. Roberta Fiorentini, Itala, non ci sarà perché è venuta a mancare nel 2019.