Borse a tracolla in pelle economiche: i modelli di tendenza

Tag: consigli
Condividi

Si sa, le borse, insieme alle scarpe, sono l’accessorio più amato da noi donne, l’alleato perfetto in ogni occasione.

Basta scegliere una borsa diversa e cambia subito il mood dell’intero outfit. Ci piace abbinarle con look ton sur tone oppure con colori a contrasto, indossarle eleganti con look sportivi e preziose come un gioiello con abiti lunghi e sinuosi. Insomma, chi può fare a meno delle borse? La risposta è palese: “nessuna di noi”. In particolare, le borse a tracolla sono tra quelle più amate e più portate perché pratiche, versatili e très chic.

Ecco le migliori borse a tracolla in pelle economiche per l’autunno 2020 (qui tutte le borse must have per l’autunno/inverno 2020-21).

Borse a tracolla in pelle economiche

Se per l’estate 2020 andavano di moda diverse tipologie di borse, dalle maxi alle mini, da quelle a secchiello alle handbag, per l’autunno 2020 il modello di tendenza per eccellenza sono le borse a tracolla. Gli stilisti e i brand ne hanno create e selezionate di diverse varianti, divertendosi a sperimentare tra colori e fantasie.

Ma il vero comun denominatore tra queste è il materiale utilizzato, ovvero la pelle.

Troviamo la pelle declinata in una varietà incredibile di soluzioni, liscia oppure arricchita da dettagli grafici e lavorazioni esclusive. Accostata ad altri materiali o lei da sola come protagonista assoluta.

Insomma, la pelle ci accompagna per quest’autunno 2020 ma non solo: a farci compagnia troviamo anche molti modelli con prezzo veramente accessibile per tutti. Quindi, dite addio ai sogni di gloria e a fatiche disumane per arrivare a comparare una Chanel oppure una Dior, e concentratevi sulle nuove tendenze autunnali ed economiche.

Qui di seguito i migliori modelli:

Furla bag

Tra le borse a tracolla in pelle economiche non possiamo non citare forse la più pratica e versatile, ovvero la Furla bag. Potete scegliere tra le iconiche Furla Metropolis oppure tra le new entry come le Furla Miss Mimì o Furla 1927.

Pingo bag

Altra borsa con prezzo accessibile è la Mini love bag by Pinko: è disponibile in diversi colori e si può scegliere anche tra diverse dimensioni. Bella da abbinare con tutto, dai look più casual a quelli più rigorosi e formali.

Twinset bag

New entry della famiglia Twinset, presenta una forma morbida e leggermente arrotondata, con tracolla di colore a contrasto, piccola ma pratica, l’ideale per il tempo libero.

LA MARTINA bag

Anch’essa molto comoda e versatile, è dominata da una linea più classica e signorile: lo stesso però si può indossare anche con un bel jeans baggy e con un maglione.

Michael Kors bag

E per finire, vi proponiamo una Michael Kors bag che ha sì un prezzo un po’ superiore alla media ma di gran lunga tra le migliori sul mercato in questo periodo. La pelle è molto morbida anche se la struttura è semi-rigida.