Borse capsule Disney: i modelli di Anteprima by Izumi Ogino

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: donne
Condividi

Izumi Ogino, in collaborazione con la Walt Disney, ha disegnato per il marchio Anteprima una capsule collection di borse che ha come protagonisti Topolino e la sua adorata Minnie.

I modelli proposti sono tre e sono stati presentati in occasione della sfilata Autunno-Inverno 2020.

Borse capsule Disney

Il marchio Anteprima, in occasione della sfilata Autunno-Inverno 2020, ha presentato la nuova collaborazione stretta con la Walt Disney. Visto il successo dello scorso anno con la capsule collection di borse dedicata a Frozen 2, il designer Izumi Ogino è sceso nuovamente in campo con tre nuovi modelli dedicati a Topolino e alla sua adorata Minnie.

Le bags saranno in vendita nei negozi del marchio Anteprima in Italia, Giappone e Cina.

La Wirebag

Il primo modello non poteva che essere l’inconica Wirebag, modello originale lanciato nel 1998 fatto di fibre tech intrecciate a mano. Ogni bag è tessuta lavorando minuziosamente dei piccoli fili pvc di due millimetri, dotati di una grande leggerezza ed elasticità. Per l’occasione, la borsa diventa una clutch tridimensionale nella forma dei volti di Topolino e Minnie, del diametro di 15.5 cm e nelle classiche tonalità di colore nero, con un bel rosso per il fiocchetto di Minnie.

Un accessorio piccolo e allo stesso tempo elegante, che, grazie allo speciale materiale e alla sua texture, diventa un piccolo gioiello da portare a mano.

La ball-shape Wirebag

La ball-shape Wirebag è funzionale, soprattutto grazie alla sua forma tondeggiante che possiede una buona capienza.

Come se non bastasse, la catena removibile lunga 110 cm, contenuta all’interno, permette di portare la borsa a mano, a spalla e crossbody. Perfetta sia per i look più formali che per quelli più casual, la Wirebag di Minnie e Topolino è già diventata virale sui social.

La Flat Luggage

L’ultimo modello della capsule collection disegnati da Izumi Ogino, in collaborazione con la Walt Disney per Anteprima, è versatile quanto la Wirebag e la ball-shape. Si tratta della Flat Luggage 24/7, item iconico del marchio. Questa bag è realizzata in una versione più grande, con un manico più lungo e flessibile e declinata in una versione rosa e rossa. Ovviamente, i protagonisti sono sempre Topolino e la sua adorata Minnie.