Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le borse di lusso raffinate contemporanee a prezzi accessibili che potete comprare anche voi.
Borse di lusso raffinate e contemporanee a prezzi accessibili
Per la maggior parte di noi donne le borse di lusso sono assolutamente fuori portata, il costo è infatti troppo elevato per potersele permettere. Esistono però delle borse realizzate con materiali di prima qualità, da design raffinato e contemporaneo, che si possono trovare a un prezzo più basso e quindi più accessibile. Queste borse non hanno nessun logo in vista ma sono il risultato di un lavoro artigianale di prima qualità, per questo piacciono tantissimo anche alle celebrities. Questo è proprio l’emblema del quiet luxury, ovvero il nuovo lusso che si distanzia dall’ostentazione modaiola e vistosa e si dirige verso un approccio più sobrio. Come detto esistono diverse borse di lusso sotto i 1.000 euro, belle e raffinate, e adesso ne vedremo insieme 15.
15 borse di lusso raffinate e contemporanee a prezzi accessibili che puoi comprare anche tu
Come abbiamo appena visto si possono trovare delle borse di lusso, raffinate e contemporanee, a un prezzo accessibile. Vediamone adesso insieme 15:
- Byfar: sul sito ufficiale potete trovare la borsa Miranda Taupe Maxi Pelle goffrata coccodrillo, dal design strutturato, con chiusura con patta magnetica. Il costo è di 590 euro.
- Medea: qui potete trovare la Borsa Hanna con logo argentato in rilievo, chiusura con bottoni magnetici su entrambi i lati e manici in pelle. Il costo è di 343 euro.
- Neous: qui potete trovare la borsa Scorpius, voluminosa e multi funzionale che si può portare sia a spalla sia a mano. Il costo è di 820 euro.
- Manu Atelier: qui invece potete trovare la borsa Manu Carry All Chocolate Suede, in pelle scamosciata color cioccolato, al prezzo di 560 euro.
- Staud: su luisaviaroma potete trovare la borsa Alec di Staud in pelle stampa coccodrillo, caratterizzata dalla chiusura superiore con zip. Potete averla al costo di 483 euro.
- Lutz Morris: qui potete trovare la Parker Orizzonte di colore rosso, con una lunga cinghia regolabile e tasca esterna. Potete averla al prezzo di 820 euro.
- Wandler: qui potete trovare la Marli Tote Black Eclipse con chiusura magnetica e tasca interna al prezzo di 725 euro.
- Blame Lilac: qui potete trovare la Mini Shopper Burro Tan in pelle con arricciatura sulla base e chiusura con magnete interno nascosto. Potete averla al prezzo di 390 euro.
- Kassl Editions: qui potete trovare la borsa a tracolla Anchor, leggermente imbottita rimane in piede se appoggiata a terra. La potete acquistare al prezzo di 395 euro.
- Franzlauer: qui potete trovare la borsa Flyer prodotta in Italia e disponibile in diversi colori. Il costo è di 395 euro.
- Marge Sherwood: su luisaviaroma potete trovare la borsa Hobo Mini in pelle con tracolla rimovibile al prezzo di 239 euro.
- Ree Projects: qui potete trovare la borsa Elieza Media coccodrillo morbido con chiusura con bottone magnetico al prezzo di 675 euro.
- Hereu: su yoox potete trovare la borsa a spalla di Hereu con pochette interna in pelle rimovibile al prezzo di 550 euro.
- Bagllet: qui potete trovare la borsa BG117 di forma trapezoidale con un insolito semicerchio nella zona della chiusura al prezzo di 225 euro.
- Miuur: qui potete trovare la borsa Niu con tracolla regolabile e rimovibile al prezzo di 345 euro.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Moda autunno: le migliori borse per la stagione
Primavera Estate 2024: le borse più cool sono quelle viste alla Milano Fashion Week