Borse dedicate ai nostri animali domestici? Ci pensa Valentino. Il 2020 per la Maison di Valentino è l’anno di Rockstud. La linea di borse e accessori decorati con le iconiche borchie quadrate posizionate sui bordi, compie infatti 10 anni. Per festeggiare, inizialmente è stato lanciato un progetto chiamato Rockstud X, in cui collaboreranno diversi designer e brand scelti dalla Maison.
Ma il famoso brand ha fatto anche di più, ha voluto accontentare anche gli appassionati della petwear deluxe, lanciando la Rockstud Pet Bag. Si tratta della famosa borsa marchiata Rockstud, ma per questa particolare occasione è stata dedicata agli animali domestici. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa nuovissima linea di Valentino. Dalla sua funzionalità alle possibili personalizzazioni.
Borse Valentino dedicate agli animali
La Rockstud Pet Bag lanciata da Valentino in occasione dei festeggiamenti per i primi 10 anni del marchio Rockstud, è probabilmente ciò di cui chiunque abbia un animale domestico, ha bisogno. Si tratta della classica borsa Rockstud, con chiusura magnetica, il manico a spalla e la classica fila di borchie con finitura in platino. La particolarità? La Rockstud Bag è personalizzabile con il volto del proprio amico a quattro zampe e delle iniziali a scelta. Ma attenzione, nonostante la sua capienza, la borsa non è adatta al trasporto del proprio animale.
I ritratti sono realizzati a mano da Riccardo Cusimano, illustratore ed artista, e le borse sono disponibili in tre modelli e sei diversi colori: nero, selleria, il delicato rose quartz, sheer fuchsia e ovviamente il colore immancabile quando si tratta di questo brand, il Rosso Valentino. Le combinazioni di colori disponibili sono invece dieci.
Questo particolare servizio è disponibile sullo stesso sito web di Valentino. Basterà caricare la foto del proprio animale domestico al momento dell’ordine. Si potrà decidere di ricevere la borsa direttamente a casa o ritirarla al proprio negozio di fiducia e verrà consegnata all’interno di un packaging particolare, dedicato e pensato proprio per il progetto Rockstud Pet. Il prezzo? Si aggirerebbe attorno ai 1.600 euro.
Non solo borse con disegnati i simpatici musetti dei nostri animali. Della stessa linea pensata per l’occasione, fanno parte anche accessori dedicati ai nostri amici pelosi, come collari e guinzagli. Sono disponibili, ovviamente in diverse taglie, ma nello stesso materiale e nello stesso colore delle borse Rockstud Pet, e proprio come vuole la linea Rockstud, non possono mancare le tipiche borchie quadrate. I prezzi in questo caso variano da poco più di 100 euro fino ad arrivare ai 300. Idee regalo sicuramente molto originali per noi e per i nostri animali.