Una ragazza disabile che si occupa di gestire la pagina Veneto Accesibility – la quale si occupa di trovare i luoghi veramente accessibili per chi soffre di disabilità – ha accusato Manuel Bortuzzo di averla bloccata sui social.
Manuel Bortuzzo: la polemica
Manuel Bortuzzo si trova al centro di una nuova polemica e stavolta a sollevarla è stato chi, come lui, soffre di disabilità. A generare la bufera è stata la partecipazione di Bortuzzo all’ultimo concerto di Ultimo avvenuto nei giorni scorsi, e dove l’ex gieffino si è lasciato fotografare in una zona privilegiata, praticamente sotto al palco. Chi gestisce la pagina Veneto Accessibility se l’è presa con lui scrivendo: “He già bravo Manuel Bortuzzo beato te che sei vip e puoi vederti ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Li con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga?”.
A quanto pare Bortuzzo, invece di replicare, ha preferito bloccare il profilo. La questione ovviamente ha mandato su tutte le furie la ragazza – per altro disabile – che ha tuonato: “Qualcuno era al circo massimo a vedere Ultimo? #sottoilpalcoancheio p.s. grazie di avermi bloccato, bella figura di M coda di paglia?”.
Il nuotatore replicherà alla bufera che si sta scatenando contro di lui in queste ore sui social?