Argomenti trattati
Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono baciati.
I due hanno aspettato che il GF Vip spegnesse le luci e poi si sono abbandonati alla passione, senza neanche coprirsi con il piumone. Finalmente abbiamo la prima vera coppia della sesta edizione del reality più spiato d’Italia.
La passione ha preso il sopravvento e Bortuzzo e Lulù si sono scambiati il primo bacio davanti alle telecamere. I due hanno atteso l’ora di andare al letto e si sono messi sotto le coperte insieme.
Appena le luci si sono spente, si sono lasciati andare alle coccole. Tra un grattino e l’altro, le bocche di Manuel e Lulù si sono incrociate e non si sono staccate per un bel po’ di tempo.
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto ai diretti interessati qualche informazione sul loro rapporto. Mentre Bortuzzo si è mantenuto sul vago, Lulù ha ammesso di essersi molto affezionata al nuotatore.
“Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Sto bene“, ha ammesso la principessa Hailé Selassié. Il video del bacio passionale, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo. I fan sono letteralmente impazziti e si aspettano grandi cose da questa prima coppia del GF Vip 6.
Il video del primo bacio tra Bortuzzo e Lulù verrà di certo mostrato anche nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 24 settembre 2021.
Cosa diranno i diretti interessati? Gli altri “Vipponi”, che fino ad ora sono all’oscuro di tutto, come reagiranno? Non ci resta che attendere la messa in onda.