Boss Doms, chitarrista e amico intimo di Achille Lauro, ha confessato i dettagli sul suo primo bacio alla fidanzata, Valentina Pegorer, madre di sua figlia Mina.
Boss Doms e Valentina Pegorer: l’amore
Boss Doms, al secolo Edoardo Manozzi, ha incontrato Valentina Pegorer per la prima volta nel 2017 a Pechino Express, e da allora i due sono diventati inseparabili. Una volta finito il programma con la scusa di una ricetta, il chitarrista di Achille Lauro ha strappato un invito a pranzo alla sua futura fidanzata: “Il nostro è stato un colpo di fulmine semplice, genuino. Ci amiamo e basta”, ha confessato Valentina Pegorer a proposito del suo amore per il musicista. Il primo bacio tra i due è giunto durante una festa in piscina, ed entrambi ne avrebbero un ricordo ben preciso:
“Sapeva di sudore, di gin, di cloro della piscina”, ha confessato Boss Doms, mentre Valentina Pegorer ha aggiunto: “Se fosse un animale, il nostro primo bacio sarebbe una rana o una falena”.
La coppia oggi è più felice e unita che mai, e nel 2019 il loro amore è stato consacrato dall’arrivo di una bambina, Mina, chiamata così in onore della Tigre di Cremona, cantante preferita di Boss Doms.
“Abbiamo scelto Mina, come la cantante, che amo. E le sta benissimo. Quando faccio musica, Minetta apre la porta della stanza e viene a curiosare. La bambina suonava il piano già a cinque mesi, seduta sulla sdraietta”, ha raccontato il chitarrista a proposito di sua figlia, nata a gennaio 2019.