Argomenti trattati
Scoppiattante la scorsa puntata di Pomerigio 5. Come da copione, era prevista l’intervista al vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno. Daniele Bossari dopo una lunghissima intervista ha sorpreso tutto il pubblico baciando una sorpresa conduttrice.
Un bacio inaspettato
L’edizione del Grande Fratello Vip appena passata è stata contrassegnata dalla moltitudine di baci dati e ricevuti. Dopo lo scandalo dell’armadio di Cecilia e Ignazio, il bacio infuocato nel treno di Daniele e Filippa, i numerosi baci di Malgioglio e il bacio del vincitore tra Ilary e Daniele, ecco arrivare il bacio tra la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, e il vincitore del GF Vip Daniele Bossari.
Dopo l’usuale intervista al vincitore, intervista durantre la quale sono stati sviscerati argomenti che hanno portato Bossari sulle principali copertine italiane, ecco scattare il loro bacio. Un bacio inaspettato per la conduttrice che dopo aver annunciato la pubblicità si è ritrovata avvinghiata all’ex conduttore di POPSTAR. Il gesto di Bossari potrebbe anche essere interpretato come una piccola ‘vendetta’ verso la sua futura moglie, che in diretta tv avrebbe baciato il conduttore Fabio Fazio
L’intervista
L’intervista a Daniele Bossari da parte di Barbara D’Urso è stata quanto mai ricchissima. Moltissimi gli argomenti toccati, soprattutto a catturare l’attenzione l’amore per Filippa e il futuro matrionio e il periodo buio di Daniele. Bossari si mostra particolarmente commosso quando sul led vengono mandate in onda le scene della proprosta di matrimonio avvenuta in diretta televisiva al Grande Fratello. Con gli occhi lucidi ha raccontato le emozioni, le sensazioni e il senso di gioia infinita che la proposta e il seguente ‘Sì’ gli hanno creato.
Particolare attenzione ha ricevuto l’argomento scottante che riguarda Daniele Bossari e che lo ha portato ad essere sulle principali copertine italiane. Il conduttore e veejay ha ancora una volta dovuto ripercorrere il suo passato difficile. Ha riportato alla memoria il periodo di profonda depressione che lo ha visto protagonista per sei lunghi anni, ricordando quanto si sentisse abbattutto, mettendo in luce le ‘ragioni’ per le quali l’alcole sembrava la sua unica fonte di salvezza
Ed in quel momento così difficile, l’aiuto, il sostegno e l’amore di Filippa e della sua amata figlia Stella sono stati quanto mai fondamentali per la sua risalita verso la luce della vita. Ancora una volta, Daniele ci ha tenuto a sottolineare quanto il Grande Fratello gli sia stato d’aiuto nella riscoperta di se stesso e nella ricostruzione della sua vita privata e professionale.