Stando a un’indiscrezione diventata sempre più insiste nelle ultime ore, Brad Pitt si sarebbe recato in gran segreto alla casa della sua ex moglie, Angelina Jolie, con cui da tempo sarebbe invischiato in una lunga e difficile causa legale.
A sorpresa Brad Pitt si sarebbe recato a casa dell’ex moglie, Angelina Jolie, alla ricerca di un confronto che possa sancire una tregua tra loro. Dopo che il tribunale aveva stabilito infatti l’affidamento congiunto dei 6 figli dei due attori, Angelina ha riaperto la causa contro l’ex marito chiedendo ai giudici di rivedere gli accordi in merito alla custodia. Che il matrimonio tra Brad e Angelina non fosse finito nel migliore dei modi è cosa nota, e del resto lo stesso Brad Pitt si è dato pubblicamente la colpa affermando che “lasciare Angelina sarebbe stato come morire” e aggiungendo anche che il suo abuso di alcool sarebbe stato la causa del divorzio.
“La sua unica preoccupazione è stabilire una sorta di tregua, per il bene dei figli, ma anche per lui e Angelina, e di cercare di risolvere le cose fuori dall’aula il più possibile. Qualunque cosa decida il giudice, loro dovranno comunque crescere i figli insieme per il resto delle loro vite e che lui stia passando di nuovo del tempo con Angie è di certo un segnale positivo”, ha dichiarato una fonte anonima a proposito dell’incontro tra i due attori.
Di recente Brad Pitt è balzato alle cronache per aver messo fine al suo rapporto con Nicole Poturalski. Che anche questo possa entrarci in qualche modo col suo tentativo di riavvicinamento nei confronti dell’ex moglie?