Brad Pitt fa i capricci, i fotografi si ribellano

Condividi

Che signore Brad Pitt, si presenta ai fotografi con gli occhiali e, nonostante le ripetute richieste, si rifiuta di toglierli.

Che fanno allora i fotografi? Bè, se la prendono non poco ed uno di loro inizia a gridare agli altri di non fotografare il bel Pitt.

Parte una protesta, tanto che Pitt poco dopo se ne va. Le ragioni? Incomprensibili. Chissà perchè non ha tolto gli occhiali. Occhi gonfi? Occhio nero? Voglia di fare il divo? Occhiali da pubblicaizzare? Bah, non sappiamo dare una risposta.

E così, come ogni anno, non solo i film sono i protagonisti di questa 64° Mostra del Cinema di Venezia a tenere occupati gli addetti ai lavori.

A partire dal bellissimo George Clooney con la fidanzata Sarah Larson che indossa fantastici gioielli Bulgari al Cocktail Party per il film di cui George è protagonista, Michael Clayton al Cipriani.

E ancora la bellissima attrice Stephanie de Crayencour, anche lei con gioielli Bulgari alla premiere di Les Amours D'Astree Et De Celadon.

Ma la vera regina di Venezia è Charlize Theron che ha conquistato il red carpet di questa Biennale del Cinema.

In Laguna è sbarcata al completo anche la famigliola Pitt-Jolie e se Angelina e prole conquistano con gelati e "pannolini", pecca Brad Pitt, il Jessie James de "noaltri" si presenta ai fotografi con gli occhiali da sole, sembra che il bel Pitt abbia dimenticato le " buone maniere"!

Arriva invece accompagnato da altri due bellissimi del cinema, Woody Allen, che in Cassandra Dream's, per la prima volta, vede per protagonisti due uomini: Colin Farrel e Ewan Mcgregor.

Ma ora vi lasciamo alla video gallery di questo week-end di star in Laguna! Da Jude Law a George Clooney , da Spike Lee a Ridley Scott, da Charlize Theron a Daryl Hannan!