Argomenti trattati
Brad Pitt, secondo i rumors che stanno recentemente circolando nel jet set hollywoodiano, avrebbe una nuova fiamma che è quanto di più lontano si possa immaginare da una stella dello spettacolo.
Si chiama Sat Hari Khalsa, è una guida spirituale, disegna gioielli e ha vissuto in India per tutta la giovinezza.
Brad Pitt sembra essere destinato a essere perennemente nell’occhio del ciclone del gossip, anche quando sta cercando di ricostruire la propria vita dalle basi. Dopo il divorzio dalla Jolie e la separazione forzata dalla piccola e amatissima tribù dei suoi figli, l’attore ha infatti dichiarato più volte di voler dedicare tutte le proprie energie alla ricostruzione del proprio equilibrio personale.
Per farlo Brad avrebbe deciso di dare un taglio all’uso di alcool e di tabacco e a “disintossicarsi” da tutte le abitudini che lo stavano portando su una cattiva strada che, a cinquant’anni, non si è più in condizioni di percorrere.
A quanto pare accanto a lui, in questo delicatissimo periodo di transizione, c’è una figura estremamente positiva, una donna che è stata anche la guida spirituale di Anthony Kiedis, voce e frontman dei Red Hot Chilly Peppers: il suo nome è Sat Hari Khalsa.
Lei, cinquantenne, bionda e dal basso profilo, è stata paparazzata accanto a Brad anche durante l’after party per la presentazione del film Ad Astra, ultima fatica cinematografica dell’attore. Da quel momento in poi hanno cominciato a circolare in maniera sempre più insistente le voci su una presunta relazione tra i due.
I bene informati però sostengono che in realtà Sat Hari Khalsa e Brad Pitt si conoscano da tempo, e precisamente dal 2018.
La donna si sarebbe avvicinata all’ex marito di Angelina Jolie per questioni “professionali”, facendogli da guru e consulente spirituale esattamente come aveva fatto per Kiedis.
Il motivo della profonda vicinanza fisica e spirituale tra Brad e Sat sarebbe quindi completamente diverso dall’amore romantico, nonostante il fatto che la donna sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare una nuova compagna stabile per l’attore, il quale non si è fatto affascinare in passato da tutte le bellezze che gli sono passate sotto al naso, tra cui Kate Hudson, Sienna Miller e Charlize Theron, attrici che secondo le voci più insistenti si erano avvicinate sentimentalmente a Brad nei mesi scorsi.
Sat Hari Khalsa non è soltanto una guida spirituale: la donna è una profonda conoscitrice delle proprietà delle pietre preziose ed è una creativa di fama internazionale.
La guru è infatti la designer di gioielli che ha creato la linea Amrit Jewelry, che ha conosciuto una discreta fortuna negli States proprio a causa dell’aura spirituale e creativa che permea ognuna delle creazioni di Sat Hari Khalsa.
In attesa di conferme o di smentite ufficiali in merito a questa nuova liason affibbiata a Brad Pitt c’è solo da dire che un’amica del genere non potrà fare che bene al povero Brad.