Brad Pitt consegna frutta e verdura ai bisognosi: “Non si è fermato un attimo”

Tag: Brad Pitt
Condividi

Brad Pitt ha per ore consegnato frutta e verdura in giro per Los Angeles per i poveri che più ne avevamo bisogno.

Lo documenta il Daily Mail che ha anche fornito altre informazioni.

Brad Pitt consegna frutta e verdura

Brad Pitt ha un cuore grandissimo e lo ha dimostrato andando in giro per Los Angeles per consegnare frutta e verdura per i più bisognosi. L’attore, insieme ad altri volontari, si è dato da fare per i più poveri di Los Angeles che non riescono ad arrivare a fine mese e non hanno niente da mangiare.

Una bellissima iniziativa che ha visto l’attore coinvolto in giro per LA, ma nessuno è riuscito a riconoscerlo.

Ebbene sì, Brad Pitt ha consegnato frutta e verdura ai poveri per ore e in tutto questo tempo nessuno è risciuto a capire che si trattasse del divo di Troy.

Rispettando le norme anti-Covid e quindi essendo munito di mascherina, nessuno è riuscito a capire che era proprio Brad a consegnare loro un po’ di cibo. Oltre alla mascherina, Pitt era in tenuta casual con jeans strappati, camicia a righe e capelli lunghi. Dal Daily Mail che ha lanciato la notizia e ha diffuso le foto fanno sapere:

“Era quello che afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello. Brad Pitt non si è fermato un attimo.”

Un bel gesto di beneficenza, nient’affatto scontato per un divo del calibro di Brad Pitt. Insomma, dopo i problemi con Angelina Jolie e la tregua per la custodia dei figli, Brad continua la sua vita tra nuovi film e volontariato.