La testimonial per eccellenza di Chanel n°5, da cinquant’anni a questa parte è sempre stata lei, la diva-delle-dive Marilyn Monroe.
Era lei, la bellissima interprete di “A qualcuno piace caldo” che, con fierezza e malizia, affermava di indossare solo 2 gocce di Cahnel n°5 prima di andare a dormire. Per anni Marilyn ha incarnato il prodotto-punta-di-diamante di Coco Chanel, facendo di questa fragranza un must che tutte, almeno una volta nella vita, devono a tutti i costi provare sulla propria pelle.
Dopo Marilyn, sono state tante le star di Hollywood che hanno “interpretato” il profumo più charmant che si conosca, ultima (ma solo in ordine di apparizione) è stata la bellissima Nicole Kidman e oggi è il turno di Brad Pitt.
L’uomo per antonomasia, l’essere vivente più sexy del mondo, colui che ha saputo domare una “selvaggia” come Angelina Jolie, è diventato il testimonial di Chanel n° 5, testimonial di una fragranza femminile per la prima volta nella storia. La maison francese ha scelto Brad perchè incanta ed è incantevole, perchè lui è il “sogno proibito” perchè Brad è come il profumo: senusuale, indimenticabile, profondo. Bastano poche parole, le sue, per restare affascinate dal mondo incantato di Chanel n°5.
LINK UTILI
Chanel Little Black Jacket: l’inaugurazione della mostra a Londra, le foto delle star
Chanel apre domani il primo make up pop-up store al Covent Garden
Occhiali Chanel 2012: tweed anche sulle aste per Karl Lagerfeld, le foto
Brad Pitt è il nuovo volto di CHANEL N° 5
Chanel n. 5 e Brad Pitt: il video della loro prima volta insieme