Allora questa è una notiziona che farà davvero molto, ma molto piacere a tutte le fan del bellissimo e sexy e tutto-quello-che-volete-voi Brad Pitt: il piacione del cinema hollywoodiano, infatti, sarà il primo (e speriamo resti il solo!!) testimonial maschile della famosissima fragranza di Chanel, quella N°5 simbolo di sensualità e raffinatezza.
Ora, se tanto mi da tanto, la splendida Marilyn Monroe affermava che per andare a dormire, indossava solo qualche goccia di Chanel N°5 e niente più…a questo punto, mi chiedo se Brad Pitt farà lo stesso per la gioia della sua quasi-moglie Angelina Jolie, ma soprattutto di tutte le sue ammiratrici che si addormenteranno pensando a lui in costume adamitico.
Per chi non conoscesse la storia, questa fragranza di Chanel fu chiamata N°5 perchè fu la quinta boccetta di “prova” ad esser scelta da Coco Chanel per la produzione del suo profumo.
Un profumo che nella storia ha incontrato diverse dive: da Marilyn a Nicole Kidman…tutte irrimediabilmente innamorate di quella fragranza così “diversa” e speciale.
Oggi, contrariamente a quanto si era visto fino ad ora, Chanel sceglie un altro sex symbol per (ri)lanciare una fragranza che, di fatto, non conoscerà mai crisi: chissà se Brad Pitt indosserà qualche goccia anche nel giorno del suo matrimonio…
Per tutte le immagini: Celebutopia