Argomenti trattati
Bradley Cooper e Lady Gaga hanno fatto sognare milioni di fan con A star is born.
Proprio grazie alla pellicola è nato un chiacchiericcio incessante su un loro probabile flirt. A distanza di tempo, l’attore ha finalmente deciso di vuotare il sacco sul suo rapporto con la collega.
A star is born ha avuto un successo incredibile. L’esibizione di Bradley Cooper e Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019, poi, ha lasciato milioni di fan con la bocca aperta.
A distanza di anni da quel momento, si parla ancora di un probabile flirt tra i due attori. C’è stato davvero qualcosa di travolgente tra loro? Questa volta a parlare è stato Bradley, che ha finalmente deciso di vuotare il sacco.
Cosa c’era di vero tra gli sguardi complici, le carezze e la complicità tra Bradley e Lady Gaga? In occasione di un servizio di Hollywood Reporter su House of Gucci che vede come protagonista Germanotta, Cooper ha fatto i complimenti alla collega.
Poi, ha risposto alle domande in merito al loro flirt. In merito all’esibizione agli Oscar ha dichiarato:
“Durante quel duetto stavamo solo recitando. Abbiamo concepito quell’esibizione come se fosse una scena del film, in parte anche per farmi superare l’ansia della performance dal vivo”.
Pertanto, nessun flirt tra Bradley e Lady Gaga, ma solo esigenze di copione.
Bradley ha proseguito:
“Era come se ci fossimo appena innamorati, in quel momento: sarebbe stato strano farlo su due sgabelli rivolti al pubblico davanti a milioni di persone”.
Anche se non si sono innamorati per davvero, Cooper apprezza e stima tantissimo la collega, tanto che la definisce “terribilmente carismatica e bella“.