Argomenti trattati
Bradley Cooper è uno dei protagonisti della cronaca rosa di questi mesi. Dopo l’uscita del film A Star Is Born e soprattutto dopo l’esibizione di coppia in occasione degli Oscar, si sono diffuse a macchia d’olio le supposizioni in merito a una storia clandestina con Lady Gaga. Le voci si sono moltiplicate dopo la fine del matrimonio con Irina Shayk, ma oggi spunta una nuova donna al fianco del bel Bradley, che almeno stavolta sembra vittima delle circostanze.
Bradley Cooper e il “nuovo amore”
In giro per Los Angeles con l’aria complice e rilassata, look assolutamente casual e grandi sorrisi: non è il ritratto di una coppia perfetta? Questa descrizione si addice perfettamente a Bradley Cooper e alla donna che era assieme a lui durante una passeggiata a zonzo per il centro di L.A., se non fosse che la donna in questione, oltre a essere una delle persone più influenti del pianeta, è anche molto più grande di lui.
La “compagna misteriosa” del bell’attore in realtà non è misteriosa per niente, dato che si tratta della riconoscibilissima Anna Wintour, la donna che gestisce l’enorme impero editoriale di Vogue e che secondo una diffusissima leggenda metropolitana, ispirò il personaggio della tirannica caporedattrice nel film Il Diavolo Veste Prada.
Anna e Bradley sono effettivamente molto amici a dispetto della grande differenza d’età che corre tra i due (Anna ha ormai 69 anni ed è fidanzata con Shelby Bryan, un imprenditore texano).
Bradley Cooper lascia Los Angeles
Dopo la separazione dalla moglie, Bradley Cooper ha dovuto rivoluzionare la propria vita ma ha deciso di lasciare Los Angeles per venire incontro alle esigenze della figlia, che attualmente vive e studia a New York. Proprio per rendere più facile l’affido congiunto e la nuova, complicata vita da padre separato, Bradley ha probabilmente dato assieme ad Anna il suo saluto alla Città degli Angeli.
Prima che venisse confermata la notizia che Bradley Cooper sia pronto a partire per la Grande Mela c’è stato modo di far circolare la diceria secondo la quale Lady Gaga si fosse trasferita in casa di Cooper e che i due avessero finalmente deciso di fare un passo in più nella formazione di una coppia stabile.
Il gossip smentito di The Touch
A diffondere la cosiddetta notizia – bomba in merito alla convivenza di Lady Gaga e Bradley Cooper era stato il periodico statunitense The Touch che però, già in passato, si era reso responsabile della diffusione di notizie non accertate e spacciate per vere. Proprio per questo motivo gli appassionati di gossip sono stati messi in guardia e sono stati invitati a non prestare troppo credito alle voci che in questo periodo circolano sull’attore e sulla cantante.
Anche la passeggiata con Anna Wintour, che qualcuno ha voluto spacciare come l’inizio di una nuova travolgente passione ha avuto pochissimo credito e addirittura è cominciata la gare a chi scrive il commento più sarcastico. Un italiano ha scritto su Instagram: “Bradley Cooper e Alessandra Amoroso”, come a dire che la stampa sta ormai tirando fuori nomi a caso pur di “accoppiare” l’affascinante attore e regista.