Brando Giorgi è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi per un distacco della retina. L’attore, tornato in Italia, ha subito una operazione molto delicata e subito dopo ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Come sta?
Brando Giorgi dopo l’operazione
Costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi a circa un mese dall’inizio della sua avventura, Brando Giorgi è tornato sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. L’attore ha dovuto lasciare l’Honduras e rientrare in Italia con urgenza perché ha avuto un distacco della retina. Tornato in Italia, si è sottoposto ad una delicata operazione e, poco dopo, si è mostrato ai fan. Con indosso un paio di occhiali scuri a protezione degli occhi, Brando ha dichiarato:
“Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni”.
Giorgi deve affrontare una delicata convalescenza, che lo obbliga a stare disteso a letto. Le sue condizioni di salute, comunque, sono buone ed è proprio per questo che spera di andare in studio il prima possibile. Nel corso della sua avventura a L’Isola dei Famosi, infatti, sono state dette molte cose su di lui, alcune poco piacevoli. Peranto, Brando non vede l’ora di partecipare alla diretta per “provare a difendermi un po’“.