Argomenti trattati
La morte di Luke Perry continua ad essere difficile da accettare per quanti lo hanno amato. La sua scomparsa, avvenuta il 4 marzo dopo essere stato colpito da un ictus, ha sconvolto i suoi milioni di fan, ma anche i suoi colleghi di Beverly Hills 90210, pronti a tornare in onda. Brian Austin Green, il David Silver della serie Tv, ha finalmente rotto il silenzio e ha raccontato come ha affrontato la morte dell’amico.
Le parole di Brian Austin Green
Brian Austin Green, ex marito di Megan Fox, ha finalmente rotto il silenzio e ha affidato i suoi pensieri sulla morte di Luke Perry al magazine People. Diventato famoso per aver interpretato David Silver in Beverly Hills 90210, l’attore ha dichiarato: “So che ci sta guardando da lassù e che ora sta sorridendo. Ci siamo riuniti dopo la sua morte, non ci vedevamo tutti insieme da almeno 18 anni, sono state emozioni intense: da un lato ero felice di rivedere i miei colleghi, dall’altro non potevo esserlo del tutto a causa della triste occasione. Tutti sapevamo che, prima o poi, avremmo dovuto affrontare la perdita di membri del cast e degli amici, ma non così presto. Non a 52 anni e soprattutto non in maniera così repentina”. Brian Austin non è l’unico ad aver avuto un pensiero bellissimo per Luke, anche Leonardo Di Caprio e Shannen Doherty, giusto per fare qualche nome, hanno affidato i loro pensieri chi ai social e chi a qualche settimanale. Una morte arrivata all’improvviso e alla quale difficilmente si può dare una spiegazione. Sì, sappiamo che a causa dell’ictus è entrato in coma, ma è comunque difficile da accettare. Perry era un uomo di altri tempi, sempre disponibile con gli altri e con un sorriso perennemente stampato sul volto. Non a caso, tutti ne hanno un ricordo positivo, sia chi ha lavorato con lui per poco tempo, sia chi ha condiviso con lui il set per tanti anni come Green.
Il gesto di Brian Austin Green
Brian Austin Green ha voluto raccontare anche un ultimo gesto che ha fatto nei confronti di Luke, sperando che la notizia della sua morte non fosse vera. Il David Silver di Beverly Hills 90210 ha ammesso: “Luke era una persona speciale, sono ancora in lutto per lui, c’è una parte di me che continua a non credere che io stia parlando di lui al passato. Dopo la sua morte gli ho inviato un messaggio, sapendo che ovviamente non mi poteva rispondere, ma con la speranza che lui volesse scrivermi, o che fosse là fuori, da qualche parte. Era una di quelle persone di cui nessuno aveva un brutto ricordo, perché era semplicemente una grande persona. Lui era Luke, non importava dove o quando lo vedevi, o cosa stesse passando: era una roccia”. Brian Austin e Perry erano amici da più di vent’anni e insieme avevano iniziato la serie Tv che a tutti loro ha dato una grande popolarità, aprendogli poi le porte del mondo dello spettacolo. Insieme hanno gioito per il successo lavorativo, ma anche i tanti traguardi personali sono stati condivisi. Green, così come tutti i suoi colleghi, ha voluto ricordare Dylan McKay come un uomo umile, sempre pronto ad aiutare gli altri e di una bontà unica, che sicuramente li seguirà dall’alto nella nuova avventura di Beverly Hills 90210, in onda nell’estate 2019.