Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione di Bridgerton, serie tv creata da Chris Van Dusen, sono iniziate le riprese per la seconda stagione della serie tv.
Sarebbero iniziate le riprese per la serie tv Bridgerton 2 e a darne l’annuncio è stato Luke Newton, che nella serie tv Netflix indossa i panni di Colin, fratello di Daphne. “I ragazzi sono tornati in città”, ha scritto l’attore in un post via social, che ha subito fatto il pieno di like da parte dei fan della serie (impazienti di scoprire le vicissitudini dei protagonisti).
Al momento non è chiaro quando la serie dovrebbe uscire, ma secondo indiscrezioni – emergenza Coronavirus permettendo – la prima puntata potrebbe essere disponibile già dal Natale 2021 (o nei primi mesi del 2022).
A differenza della prima stagione, incentrata su Daphne e il duca di Hastings, la seconda riguarderà invece le vicissitudini del fratello maggiore di Daphne, Anthony Bridgerton, pronto a cercare moglie dopo una relazione clandestina. I romanzi di Julia Quinn da cui è stata tratta la serie sono 8 e sembra che altrettanto saranno le stagioni prodotte da Netflix. La serie ha riscosso grande successo specialmente da parte del pubblico femminile, e in tante tra le fan di Bridgerton non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sulla fortunata serie tv (finora considerata uno dei più grandi successi prodotti da Netflix).