Argomenti trattati
Briga e Arianna Montefiori sono usciti allo scoperto e hanno ufficilizzato la loro storia d’amore. Sul rapper e sull’attrice non è mai uscito un chiacchiericcio e nessuno si aspettava di vederli insieme. Eppure, i due piccioncini hanno dimostrato che l’amore non deve necessariamente essere sventolato sui social. La prima foto di coppia ha riscosso un grande successo.
Briga e Arianna Montefiori
Briga e Arianna Montefiori stanno insieme: l’annuncio è arrivato dai loro profili Instagram. I due hanno deciso di uscire allo scoperto nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne e hanno scelto uno scatto che è stato apprezzato dai fan. Il cantante e l’attrice si guardano negli occhi ed entrambi hanno sulla guancia un segno rosso, simbolo di questa battaglia. Briga, a didascalia, ha scritto qualche verso del suo brano dal titolo ‘Stringiti a me’: “Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te… Credo solo a te”. Arianna, invece, ha scritto: “25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. #nonunadimeno#nonènormalechesianormale Stop alla violenza sulle donne!”. A catturare l’attenzione dei fan, piuttosto che le frasi scritti dal rapper e dalla Montefiori, è stata l’immagine. Nessuno sospettava che tra loro ci fosse del tenero e tutti sono rimasti piacevolmente sorpresi.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori) in data: 25 Nov 2019 alle ore 8:49 PST
La reazione dei fan
Il primo scatto di coppia ha riscosso un grande successo e, sia sul profilo di Arianna che su quello di Briga, è stato sommerso di like e commenti. Questi ultimi sono stati scritti anche da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Michela Quattrociocche ha esclamato: “Bellissimiiiii”. Diana Del Bufalo, una delle migliori amiche della Montefiori, ha scritto: “Amoriiiii”, con tanto di cuoricino. Insomma, la fotografia che il cantante e l’attrice hanno scelto per uscire allo scoperto ha ottenuto un’infinità di cuoricini e tutti hanno approvato questa unione. Briga, fin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha sempre avuto un seguito notevole e anche Arianna non è da meno. La Montefiori è reduce dalla fortunata fiction L’Isola di Pietro, dove ha interpretato Margherita, e ha alle spalle anche un’altro ruolo molto amato, quello di Valentina in Che Dio ci aiuti.
La storia d’amore
Non sappiamo quanto tempo fa sia iniziata la storia d’amore tra Briga e Arianna, ma ipotizziamo che sia recente. Stando a quanto testimoniano i social, i primi commenti del rapper sul profilo dell’attrice risalgono ai primi giorni di novembre, per cui immaginiamo che i due abbiano iniziato a frequentarsi dopo l’estate. Questo, alla fine della fiera, è un dettaglio che ci interessa ben poco. L’importante è che l’amore sia scoppiato, sapere quando è un particolare di cui possiamo fare a meno. Per il momento, né Briga e né tantomeno la Montefiori hanno aggiunto qualche dettaglio in più in merito alla loro relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data: 25 Nov 2019 alle ore 8:46 PST