Briga e la fidanzata Arianna Montefiori si sposano. Il cantante ha fatto una proposta di nozze a dir poco romantica alla donna che da circa un anno è al suo fianco e lei ha detto “sì“. Il video, condiviso da entrambi sui social, sta facendo impazzire i fan.
Briga: proposta di nozze ad Arianna
I Giardini Vaticani con il Cupolone in bella vista hanno fatto da sfondo ad una proposta di nozze a dir poco romantica: quella di Matteo Briga alla sua Arianna Montefiori. Il cantante ha chiesto la mano della sua donna e lei, emozionata come non mai, ha risposto: “Sì tutta la vita“.
Briga e Arianna sono una coppia da circa un anno e già da tempo convivono a Roma. Lo scorso luglio, in occasione del compleanno della ragazza, l’ex talento di Amici le aveva regalato un anello da sogno, dettaglio che faceva già intendere le sue intenzioni. Di certo, nessuno si aspettava che, a distanza di qualche mese, sarebbe arrivata la proposta di nozze.
Entrambi hanno condiviso sui social il momento romantico e hanno registrato il pieno di like e commenti. Briga, in una location da sogno, si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello di fidanzamento. Arianna, in un primo momento incredula, non ha potuto fare altro che rispondere “sì“. La data delle nozze non è ancora stata svelata, ma è probabile che il matrimonio avvenga entro la fine del 2021. Ovviamente, molto dipenderà dall’andamento dell’emergenza Coronavirus. Al momento, infatti, le cerimonie sono vietate.
- LEGGI ANCHE Grido e Jill Nizzotti si sposano: i dettagli del matrimonio
- LEGGI ANCHE Gianluca Vacchi, la proposta di matrimonio: il video
Visualizza questo post su Instagram
Ha detto sì ? @arimontefiori ?
Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data: 25 Ott 2020 alle ore 5:58 PDT