Argomenti trattati
Brigitte Nielsen è di nuovo mamma a 54 anni.
E’ nata la piccola Frida, prima figlia nata dal suo matrimonio con Mattia Dessi. La coppia è sposata dal 2006 e si è sempre dichiarata innamoratissima. “Sarai un grande papà, ti amo” ha scritto l’attrice su Instagram, condividendo la sua immensa gioia per l’arrivo della sua prima figlia femmina, tanto sperata. La Nielsen ha già 4 figli maschi avuti da precedenti relazioni. Non mancano le polemiche sui social riguardanti la gravidanza.
La piccola Frida è nata a Los Angeles, pesa 2,5 kg ed è in perfetta salute. La bambina è stata definita “un dono dal cielo” ed è il frutto di un lungo percorso terapeutico attraversato dall’attrice che l’ha portata ad una maternità “molto desiderata“. L’attrice è già mamma di Julian, nato il 12 aprile del 1984, avuto dall’ex marito Kasper Winding, Killian nato il 15 dicembre 1989 da una relazione con Mark Gastineau e infine Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993 e Raoul Jr, il 21 maggio 1995, nati dall’ex marito Raoul Meyer.
Durante le ultime settimane Brigitte Nielsen ha comunque continuato a lavorare sul set di Creed 2, al fianco del suo ex marito Silvester Stallone.
In molti stanno cercando però di “rovinare” questo lieto evento insinuando che la gravidanza della Nielsen non sia del tutto autentica. Questo perchè sul suo profilo Instagram non ci sono foto di lei con il pancione se non quelle pubblicate nell’ultimo mese prima del parto.
“Ho un dubbio: ho letto la notizia dell’arrivo di un bebe’. Congratulazioni. Ma perché ad aprile e a maggio su Instagram sembra non ci sia la pancia?! Magari sono foto e video vecchi” si chiede l’ex concorrente del Grande Fratello Cristina Plevani. “Ci sono foto in rete di maggio, nessuna traccia di pancia” scrive un altro follower dell’attrice su Instagram.
C’è inoltre chi dichiara di avere la soluzione al mistero: “quale sarebbe lo scopo? Molto semplice, far credere che era incinta con una pancia finta e invece il bambino lo ha acquistato, in America questo genere di cose non sono difficili da fare, hanno meno leggi di noi per quanto riguarda la maternità surrogata”.
Ad ogni modo Brigitte Nielsen ha evitato di rispondere alle provocazioni, scegliendo di godersi il momento felice insieme alla sua famiglia.
Brigitte Nielsen e Mattia Dessi si sono sposati nel 2006. Lui, 15 anni più giovane della moglie, ha origini sarde ma è vissuto a Belluno lavorando come operaio. I due si sono conosciuti a Lugano in un ristorante ed è stato amore a prima vista. Mattia Dessi è inoltre molto legato ai figli dell’attrice con i quali ha instaurato un forte legame.
Al momento abitano a Los Angeles e dove finalmente potranno vivere la gioia della prima figlia insieme.