Argomenti trattati
Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, ma ha dato alla luce la sua prima bambina. Nelle scorse settimane c’erano stati diversi dubbi sulla gravidanza della Nielsen, che molti ritenevano troppo in là con l’età per rimanere incinta di nuovo. Oggi invece Brigitte appare in gran forma, raggiante come non mai e innamoratissima del suo compagno Mattia.
La figlia di Brigitte Nielsen: Frida
La bambina è nata il 22 Giugno 2018. Il suo stato di salute sembra ottimale anche se sua madre e suo pare non hanno rilasciato dichiarazioni e rivelato dettagli più specifici, come il peso a l’altezza della neonata.
L’unica cosa certa e inequivocabile è che Frida sia stata una bambina fortemente desiderata e che sarà amata moltissimo da entrambi i suoi genitori.
La frase che ha accompagnato la prima foto social della bambina, e che ritrae la piccola tra le braccia della madre, è: “La nostra preziosa, piccola Frida, il nostro vero amore”.
Appena dopo la coppia ha rilasciato un breve comunicato stampa al magazine americano People:
Siamo sopraffatti dalla gioia dell’arrivo di nostra figlia nelle nostre vite. E’ stato un percorso lungo ma ne è valsa assolutamente la pena. Non siamo mai stati così innamorati.
Una gravidanza “sospetta”
Tra circa due settimane, Brigitte Nielsen compirà 55 anni. Nelle settimane che hanno preceduto il parto, l’attrice aveva pubblicato diverse fotografie che la ritraevano con un pancione più o meno pronunciato e più o meno visibile, ma molti per lungo tempo avevano sospettato che si trattasse soltanto di una trovata pubblicitaria.
Non si capisce bene per quale motivo la Nielsen avrebbe dovuto adottare uno stratagemma di questo tipo pur di far parlare di sé, tuttavia i dubbi dei malpensanti sono stati sciolti completamente nel momento in cui il bellissimo pancione della danese ha cominciato a essere troppo ingombrante per essere liquidato come un semplice effetto ottico dato dalle fotografie.
La madre e il padre di Frida hanno deciso di non concedere assolutamente nulla al gossip e hanno evitato caparbiamente e accuratamente di rilasciare ai giornali qualsiasi tipo di dichiarazione in merito alla veridicità della gravidanza.
Il nome della Nielsen si affianca a quello di altre madri famose in italia che hanno dato alla luce bambini in età molto avanzata: Gianna Nannini e Carmen Russo ad esempio sono diventate madri esattamente alla stessa età della Nielsen, e grazie all’inseminazione artificiale.
Heater Parisi invece più di recente ha dato alla luce due gemelli all’età di 50 anni, anche lei probabilmente avvalendosi di una fecondazione non naturale.
La famiglia di Brigitte Nielsesn
La Nielsen è famosa per il grande movimento che ha sempre caratterizzato la sua vita sentimentale. Sposata ben quattro volte, una delle quali (la seconda) con Sylvester Stallone.
Dalle sue relazioni precedenti, la Nielsen ha avuto ben quattro figli, tutti maschi, il maggiore dei quali oggi ha 34 anni: Julian (1984), Killian Marcus (1989), Douglas Aarton (1993) e Raoul Ayrton (1995) nati dallo stesso padre (Raoul Meyer).
L’ultimo matrimonio della Nielsen, quello con il barista sardo Mattia Dassì (40 anni) è il più longevo della vita dell’attrice.