Britney “diventa ” l’anticristo e ritenta il suicidio

Britney Spears, purtroppo, non da segni di ripresa. Dopo le vicende di qualche settimana fa, che l'hanno immortalata prima rasata a zero, poi mentre prende a calci e ad ombrellate l'auto di un fotografo, in evidente stato confusionale, oggi la situazione non sembra essere affatto migliorata.

Britney sarebbe nuovamente ricoverata alla Promises Treatment Center Clinic di Malibù, in California per alcolismo e tossicodipendenza. E stando al settimanale News of the World, avrebbe tentato il suicidio una seconda volta cercando s'impiccarsi con il lenzuolo del suo stesso letto. In un momento di poca lucidità si sarebbe anche scritta sulla testa rasata il numero 666 e sarebbe andata in giro per la clinica urlando frasi sconnesse e gridando d'essere l'anticristo.

Secondo i medici, che hanno tentato in vari modi di calmarla senza grandi risultati, potrebbe essere stata una depressione post partum a spingere la reginetta del pop ad un abuso di droghe e alcol. Inoltre è probabile che i gravi disturbi di salute e di comportamento della Spears siano causati dall'abuso di metanfetamina, più conosciuta con il nome di "speed", sostanza molto famosa all'interno di locali notturni e discoteche. Si tratta di una polvere bianca, che può essere sia fumata, che sniffata o addirittura sciolta in un qualsiasi liquido, che causerebbe gravi danni al sistema nervoso centrale, attacchi d'ansia, insonnia e paranoie.

L'unica nota positiva di tutta questa triste vicenda è l'apparente riavvicinamento tra Britney e l'ex marito Kevin Federline, che molto preoccupato per la salute della moglie è andato più volte a farle visita in clinica, sia da solo, sia in compagnia dei due figli avuti dalla cantante, di diciassette e cinque mesi. Kevin, appresa la decisione della Spears di ricoverarsi, sembra aver anche rinunciato alla battaglia legale per la custodia dei figli.

Quando Britney starà meglio, è probabile che lei e Kevin valutino una riconciliazione e l'ipotesi di riconsiderare il loro matrimonio. Addirittura sembra che Britney, durante i loro incontri gli abbia espresso il desiderio di avere in un futuro il terzo figlio.

Dal canto nostro le facciamo un grandissimo in bocca al lupo, nel frattempo voi continuate a mandarci i vostri messaggi di sostegno, noi abbiamo già contatto la casa discografica e ci stiamo muovendo per farglieli avere.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche