Maddai Britney Spears, non bastava la figuraccia penosa che hai fatto agli Mtv Music Awards (sotto il video dell'esibizione)? Adesso ti fai ribeccare un'altra volta senza mutande e torni a far discutere per le tue peripezie invece che per le tue canzoni?
Anzi, diciamo la verità, per le tue canzoni torni a far parlare, eccome: l'esibizione ha fatto il giro del mondo facendoti risprofondare nella mediocirtà. Non c'è nulla da fare, il giudizio è unanime: Britney non è più, e mai tornerà, quella di una volta.
Bene, ma passiamo alla foto senza mutande, all'ennesimo incredibile upskirt. Ci sei ricascata, un'altra volta hai mostrato le tue grazie. La foto originale, senza censura, è stata pubblicata su PerezHilton, noi pubblichiamo la foto censurata (quella che vedete sopra).
Ma come si fa? E' proprio impossibile per te riconquistare la dignità?
Ecco cosa scrive il famoso blog che tratta delle celebrità di Hollywood:
We’re not a therapist, but it doesn’t take a psychologist to know that Britney Spears is acting out!
After her universally maligned “performance” at the VMAs on Sunday, the former pop star went out pAArtying at the Bellagio in Vegas and showed the world her hairless beef curtains, cuz she knows we just can’t get enough of that.
Incredibile, appena tornata sulla scena e già si parla di lei per un flop e per un upskirt. Ormai il declino è inarrestabile. Votate pure il sondaggio, ma fate anche un pensierino sull'irrecuperabile carriere di Britney.
Qui sotto il video dell'esibizione.