Argomenti trattati
Il Natale di quest’anno è stato particolarmente significativo per Britney Spears, che ha avuto l’opportunità di riunirsi con il suo figlio Jayden dopo ben due anni di separazione. La cantante, 43 anni, ha condiviso un video commovente su Instagram, mostrando la gioia di rivedere il suo bambino, ora diciottenne. Nel filmato, Jayden saluta affettuosamente i follower della madre, mentre Britney lo presenta con parole piene di amore, definendolo “il mio bambino”.
Nel video, Britney indossa un elegante abito rosso con spalle scoperte, mentre posa con Jayden davanti a un albero di Natale splendidamente decorato. Entrambi esprimono i loro auguri per le festività, con Jayden che aggiunge un caloroso “Buon Natale”. La cantante ha descritto questo incontro come il “miglior Natale” della sua vita, esprimendo la sua immensa felicità e gratitudine. “Non vedevo i miei ragazzi da 2 anni”, ha scritto, rivelando di essere “sotto shock” e “innamorata” di questo momento speciale.
Jayden e suo fratello Sean Preston, 19 anni, sono i figli che Britney ha avuto dal suo matrimonio con Kevin Federline, conclusosi nel 2007. Dopo il divorzio, gli accordi di custodia sono cambiati nel tempo, e recentemente i ragazzi si sono trasferiti alle Hawaii con il padre, un cambiamento che Britney ha supportato. Una fonte vicina alla cantante ha confermato che lei ha sempre voluto il meglio per i suoi figli, desiderando che siano felici e realizzati.
Nella clip natalizia, Sean non appare, ma si dice che abbia incontrato la madre qualche settimana prima, segno di un possibile riavvicinamento familiare.