Britney Spears: dal set di “Glee” alle Hawaii

Condividi

La “Reginetta del Pop” è tornata!
Ecco Britney Spears fotografata per People nell’azzurro mare delle Hawaii in splendida forma.

A giudicare dalle immagini, sembra proprio che quel perido di buio al quale la cantante ci aveva (ahimè!) abituati, sia un lontanissimo ricordo. Il merito della sua ritrovata serenità è sicuramente anche di Jason Trawick suo manager, ma anche  inseparabile (e bellissimo!!) compagno  ormai da qualche tempo.

Source Image: People.com
Anche i rapporti con l’ex Kevin Federline sembrano andare meglio, tanto che i due sono stati visti sorridenti e insieme, mentre accompagnavano i figli al primo giorno di scuola materna.

Dopo il successo riscosso dall’album “CircusBritney sembra aver ritrovato la giusta grinta per ricominciare alla grande anche nel campo televisivo: eccovi le primissime immagini, tratte dal set della serie tv “Glee ” dove Britney apparirà come guest star nella puntata a lei dedicata dal titolo “Britney/Brittany”. Le goodnews però, non sono ancora finite: in questi ultimi giorni c’è un continuo “tam-tam” nella rete che confermerbbe le voci circa possibili  “fiori d’arancio”: per Brit quello con Jason sarebbe il terzo matrimonio dopo quello con Jason Alexander (nozze celebrate a Las Vegas e annullate praticamente subito) e con  Kevin Federline.

Stay tuned! Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !