Britney Spears diventa giudice di “X Factor”

Condividi

Che bel sorriso smagliante ha la nostra Britney Spears…e lo credo bene!! La popstar, concluso il Femme Fatale Tour, ha appena siglato un “contrattino” da bel 15 milioni di dollari, per poter essere la giudice nella nuova edizione di “X Factor USA“.

Dopo il successo ritrovato e dopo l’annuncio di fidanzamento, la bella Spears aggiunge una nuova soddisfazione personale a quello che sembra esser stato l’anno della rinascita e della rivincita. Così, mentre Christina Aguilera prende parte a “The Voice” e JLo ad “American Idol”, si aggiunge un’altra star del mondo della musica al palinsesto televisivo statunitense.

A far impallidire gli addetti ai lavori del talent show, però, non è stata la richiesta multimilionaria avnazata dalla cantante (ovviamente accontentata), ma gli “ordini” pre show imparititi dalla stessa.

Come ogni celebrities che si rispetti, infatti, anche Brit ha le sue pretese che, puntualmente, vengono assecondate: vasi stracolmi di fiori, un menù fisso e bibite ben precise si aggiungono alla richiesta di un massaggiatore personale e una squadra di truccatori e parrucchieri…con questo team la cantante di “Baby One More Time” è sicura di apparire sempre perfetta e in forma straordinaria.

Peccato però che non tutti siano proprio contenti di questi capriccetti e, ovviamente, il gossip (quello più maligno) sta già “smontando” la popstar e le sue richiesta da bimbetta viziata…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home