Guardate la foto qui sopra (ma anche quella sotto) e diteci se è possibile conciarsi così per il video di un singolo.
Sono lontani i tempi d'oro di Britney Spears, quando la sua carica sensuale (se mai l'ha avuta, c'è chi sostiene di no) era sempre presente nei suoi video.
Vestita da scolaretta, vestita da sexy girl, ne aveva fatte di tutti i colori. Ora invece, dopo il periodo di follia, torna sul set del nuovo video con un abbigliamento da pornostar, da ballerina di lap dance all'ultimo stadio, di quelle che dopo anni di carriera continuano comunque a lavorare cercando di raccimolare qualche soldino.
Almeno, speriamo sia questo il tema del nuovo singolo in uscita, altrimenti non si capisce quale folle disegno avrebbe potuto portarla a vestire in questa maniera oscena e a strusciarsi con i coscioni su un palo della lap dance.
Scommettiamo, tuttavia, che quando vedremo in tv il video di Britney lei apparirà splendida e in perfetta forma. Magia del computer, del fotoritocco, delle luci ecc…
Ma c'è anche un'altra notizia, per ora non verificabile, che pubblica tgcom.
Update: ne parla anche la Reuters, a quanto pare Britney potrebbe finire ancora nei guai.
Leggiamola:
Non ha pace Britney Spears: stavolta, però, a rimetterci è stato uno dei figli, colpito durante una lite tra la guardia del corpo della pop star e due fotografi. L'incidente è avvenuto all'Wynn Hotel di Las Vegas, dove la star era arrivata da meno di 24 ore per trascorrere alcuni giorni di vacanza e assoluto relax insieme al fratello Bryan e ai bambini, Sean Preston di 22 mesi e Jayden di 10 mesi.
Non è ancora chiaro quale dei due figli della Spears sia stato colpito. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, chiamata per la rissa, la guardia del corpo Julio Camera avrebbe picchiato uno dei fotografi, che si è avvicinando mentre Britney veniva scortata all'interno dell'hotel.
Camera è stato denunciato per lesioni, ma subito dopo la Spears è passata al contrattacco sporgendo una nuova denuncia: sostiene, infatti, che suo figlio sia stato colpito da un secondo fotografo.
Le autorità stanno ancora indagando, ma l'incidente potrebbe causare ulteriori problemi alla star nell'agguerrita battaglia con l'ex marito Kevin Federline per la custodia dei figli.
Secondo la legge della California, nessuno dei due genitori può infatti portare i bambini fuori dai confini dello Stato senza l'autorizzazione scritta dell'altro, e secondo le prime indiscrezioni Britney non si sarebbe preoccupata di avvertire l'ex marito.