Britney Spears, il mondo dei fans è in subbuglio e crea una campagna pro “Gimme More”

Cari Fans di Britney Spears, oggi si cambia registro con una notizia che dovrebbe rendervi molto felici. La reginetta pop non l'abbiamo mai difesa, su di lei spesso ne abbiamo scritte di tutti i colori, oggi però vorremmo portarvi a conoscenza di una iniziativa del sito BsWorld. Un'iniziativa in sua difesa.

BSWORLD[dot]COM, sito che è ormai diventato punto di riferimento e colonna portante per tutti i fan italiani di Britney Spears, alla luce di ciò che è successo negli ultimi giorni, ha deciso di concentrare tutte le sue forze e la sua cinquennale esperienza nella campagna 'WE JUST WANT MORE' il cui fine sarà quello di sostenere la cantante durante questa lunga battaglia mediatica post-Video Music Awards, nonchè di aiutarla nell'ascesa radiofonica nazionale del nuovissimo singolo 'Gimme More'.

Qui di seguito vi riportiamo le due sostanziali azioni che la campagna intende compiere attraverso il vostro indispensabile aiuto. E' proprio grazie all'aiuto di voi utenti infatti che l'obiettivo di Bsworld potrà diventare realtà: ovvero tentare di arginare la critica situazione sviluppatasi recentemente attorno alle 'Principessa del pop' e favorire l'ingresso del nuovo singolo nella classifiche made in Italy.

Punto Primo: Come tutti saprete, dal 14 settembre 2007, il nuovo singolo 'Gimme More' è sbarcato nelle stazioni radiofoniche italiane. Il nostro obiettivo è quello di inviare quotidianamente alle radio nazionali il maggior numero di richieste possibili, in modo da dimostrare quanto Britney continui ad essere apprezzata dai fans, garantendole un ottimo posizionamento nell' airplay italiana. Tutte le mail delle stazioni radiofoniche le trovate sul sito Bsworld, con tanto di indicazioni su come inviare le richieste.

Punto Secondo: Britney ha bisogno di tutto il nostro sostegno, in un momento come questo in cui la principale emittente televisiva musicale (MTV) sembra voltarle le spalle: è necessario dunque far capire a tale tv che, nonostante la scarsa performance ai 2007 Video Music Awards, nonchè all'incessante tentativo dei media di distruggerla, noi fans continuiamo, e sempre continueremo, ad amarla e supportarla. A questo scopo, abbiamo deciso di creare un messaggio email da inviare rispettivamente ad Mtv Italia ed Mtv America e di fornirvi le emails alle quali inviare tali brevi slogan. Anche in questo caso sul sito troverete tutte le indicazioni.

Ohh, avete visto che non siamo vogliamo solo parlare male della reginetta del pop? Quando possiamo siamo anche pronti a darle un mano. Cari fans sbizzarritevi.  

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche