Britney Spears incendia casa con due candele: il video

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Britney Spears l’ha fatta grossa.

In un momento di distrazione ha rischiato di incendiare la sua grande e lussuosa villa. La pop star, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato la brutta disavventura ai fan e ha mostrato loro quello che resta della sua palestra.

Britney Spears: l’incendio

La quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus può diventare pericolosa. Lo sa bene Britney Spears che, in un attimo di distrazione, ha incendiato una parte della sua casa con due candele.

La pop star, che da tempo si è presa una pausa dalla musica, ha raccontato la disavventura attraverso i social. Con un breve video Instagram, in cui mostra quel che rimane della sua palestra ‘casalinga’, ha rivelato:

“Ciao ragazzi, sono nella mia palestra. Non ci venivo da tempo perché aveva preso fuoco. Sapete, c’erano due candele e succede… È stato un incidente, ma sì, ho dato fuoco a casa. Ho aperto la porta della palestra e boom, ho visto le fiamme! Grazie a Dio è scattato subito l’allarme e nessuno si è fatto male. Sfortunatamente ora mi rimangono solo due pezzi della palestra per allenarmi. Ma poteva andare molto peggio, quindi sono grata. PS: Comunque mi piace allenarmi di più fuori”.

Una piccola distrazione che poteva davvero creare un vero e proprio disastro. Fortunatamente nessuno si è fatto male e Britney, considerando la mega villa in cui vive, ha abbastanza soldi per comprare qualche nuovo attrezzo.