Britney Spears, la busta con i vostri messaggi è partita

Questa foto l'abbiamo scattata questa mattina. In quell'involucro ci sono tutti i vostri messaggi per Britney Spears che abbiamo raccolto in questi due post. Ringraziamo tutti coloro che hanno scritto, siamo sicuri che Britney apprezzerà i vostri incoraggiamenti. E ovviamente vi saremo sapere qualcosa a riguardo.

Grazie di cuore ad Albyhilton, lettore di Blogosfere spattacoli: è da una sua idea che è partita la raccolta di messaggi per Britney.

A quanto pare ormai la cantante è sulla via del rientro, nel senso che a breve dovrebbe tornare a lavorare e a fare quello che ha sempre fatto prima del periodo buio che l'ha vista protagonista di spogliarelli, bevute colossali e tentativi di suicidio con tanto di rapata a zero.

Sarete contenti. Alla fine la retta via sembra essere di nuovo alle porte. 

Non sappiamo ancora dirvi con certezza quando Britney Spears tornerà in pista, ma a quanto pare si sta allenando intensamente sui balletti del suo nuovo disco, in cui lavorerà  lavorerà anche la star dell'hip-hop Ne-Yo, che in passato è stato coautore dei successi di Beyonce con Irreplaceable, e di Rihanna con Unfaithful.

Insomma, molto probabilmente la rivredete presto. Almeno sugli scaffali dei negozi di dischi. Speriamo non più sulle copertine dei magazine scandalistici.

Aspettiamo intanto la sua risposta alle accuse di Avril Lavigne, che pochi giorni fa aveva affermato: "Quello che è successo a Britney dipende tutto dal tipo di persona che è". "Se vuoi far parte di questo business devi saperci fare i conti non ti puoi lamentare delle pressioni, dei paparazzi o della follia … perché questo è quello che comporta questo lavoro".

Nei commenti a questo post, tuttavia, avete già iniziato voi a rispondere ad Avril. A quanto pare secondo i fans si tratta solo d'invidia. Ma siamo sicuri che un'artista come Avril, lontana anni luce da Britney, possa essere realmente invidiosa? 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche