Britney Spears perde la custodia dei figli: quando una se le cerca…

Condividi

Non ci fa piacere la notizia della perdita della custodia dei figli da parte di Britney Spears, stiamo parlando di una mamma e dei propri pargoli, e quindi sarebbe il caso di andare con i piedi di piombo, tuttavia con Britney non si può.

E' impensabile non stare dalla parte dei giudici che hanno preso questa decisione.

Sono stati troppi i colpi di testa da parte di Britney. Psicologicamente la fanciulla è troppo debole per poter accudire due piccoli, ricordiamo anche che ha tentato il suicidio, ha fatto uso di droghe, è andata a passeggio in auto con il figlio seduto sulle gambe, ha rischiato di far cadere il figlio, è stata beccata vicino ai figli mentre fumava, ha fatto incidenti in auto ed è fuggita, giusto dieci giorni fa, Britney Spears era stata incriminata per aver tamponato un'auto ed essere scappata via, pur essendo senza patente.

… insomma, l'elenco è lungo e quasi infinito.

Dopo una sequela di idiozie come queste non poteva andare in altro modo: Britney Spears ha perso la custodia dei due figli nella battaglia legale con l'ex marito Kevin Federline.

I figli della popstar hanno un anno e due anni e ora torneranno a stare con il padre "fino a ulteriori decisioni della corte". Che chissà quando arriveranno, visto che Britney pare proprio non voler mettere la testa a posto.

E così eccoci a riparlare del declino dell'ex popstar amata dagli adolescenti. I giornali danno la notizia riportando tutto ciò che si sa fino ad ora, con un po' di freddezza, come nel caso qui sotto.

Un giudice di Los Angeles ha ordinato alla reginetta decaduta del pop Britney Spears di lasciare all'ex marito Kevin Federline la custodia dei due figli avuti dalla coppia. Il provvedimento resterà in vigore fino a un nuovo ordine della corte.

Sean Preston and Jayden James, che hanno rispettivamente due e un anno, dovranno tornare a Federline questa settimana.

 In precedenza, il giudice Scott Gordon ha detto che la cantante ha fatto uso "abituale, frequente e continuato di sostanze stupefacenti e alcolici" e le aveva ordinato di sottoporsi a controlli casuali per droga e alcolici due volte la settimana.

Spears, 25 anni, e Federline, 29, si sono sposati nell'ottobre del 2004.

Nel novembre del 2006 sono state avviate le pratiche per il divorzio, che è stato poi ufficializzato lo scorso luglio.

Già, non c'è troppo spazio per i commenti, di Britney ce ne siamo occupati abbastanza. Ora di mezzo ci andranno i figli. Complimenti Britney, oltre ad essere un pessimo esempio per i teenager ora diventi anche un esempio, legalmente riconosciuto, di pessima mamma.

Forse questa ragazza ha avuto troppo senza meritarselo.