Britney Spears: “Prenditi 25 milioni e sparisci dalla mia vita, Kevin”

Condividi

Britney Spears non ce la fa più, vuole liberarsi a tutti i costi del suo ex-marito Kevin Federline e gli ha offerto 25 milioni di dollari per levarsi dai suoi piedi e da quelli dei suoi figli.

Federline, imperturbabile ha risposto: "Amo i miei bambini e non ho intenzione di rinunciare a loro". Ma dentro di sè intanto pensava: " Col cavolo che te la cavi con così poco, 25 bruscolini non mi bastano". Insomma, più o meno dev'essere andata così per quanto riguarda questa seconda affermazione.

Britney allora ha rilanciato, pensando questa volta: "Ah no? Mò ne offro 50 di milioni e vediamo cosa mi risponde Kevin? E' la terza volta che rifiuta.

Qui c'è bisogno di una proposta a cui non può dir di no". 

Ripercorrendo le fasi salienti: Britney all'inizio ha offerto 10 milioni di dollari a Kevin. Niente da fare. Dieci milioni sono pochi.
E' passata quindi a 20 milioni: nulla da fare. Federline ha risposto: "Sean Preston e Jayden James sono troppo importanti, altro che 20 milioni di dollari".

Britney ha alzato la posta: "Vabbè, facciamo 25 milioni?". No, non è andata a buon fine.

Anche in questo caso Kevin ha fatto due conti veloci.

Ma attenzione, non tutto è finito. Pare infatti che Britney Spears sia disposta a rilanciare arrivando fino a 50 milioni. Uè, 50 milioni.
C'è da scommettere che prima o poi Kevin accetterà. Certo che giocare con i figli e con le cifre è un'abitudine delle star hollywoodiane (ma anche di qualche famiglia italiana, non illudiamoci) che non fa onore alla categoria. Anche perchè 'sti poveri bambinelli già non vivono una situazione di normalità, tra rischi di cadute dalle braccia della mamma e passaggiate in auto senza alcuna protezione.

La favola continua… 
1