Argomenti trattati
Scopriamo insieme il motivo per cui Britney Spears e Sam Asghari sono arrivati al divorzio.
I due, dopo un anno e due mesi di matrimonio, hanno deciso di lasciarsi ufficialmente.
Britney Spears e Sam Asghari sono ufficialmente arrivati al divorzio. I due, dopo solo un anno e due mesi di matrimonio, si sono lasciati. La loro storia d’amore, durata ben sei anni, è giunta al capolinea. Si erano conosciuti sul set di Slumber Party, nel 2016. “Dopo sei anni di amore e impegno l’uno con l’altro, io e mia moglie abbiamo deciso di mettere fine al nostro viaggio insieme.
Manterremo intatti l’amore e il rispetto che proviamo l’uno per l’altro. Le auguro il meglio. Chiedere privacy sembrerebbe ridicolo, quindi chiederò a tutti, media compresi, di essere gentili” ha dichiarato Sam Ashari. L’attore, di origine iraniana, ha deciso di rendere ufficiale la fine del matrimonio con la popstar, comunicando la loro decisione attraverso una storia Instagram, con cui si è messo in contatto con tutti i fan. Una rottura che sembra nascondere molti dettagli che stanno emergendo nelle ultime ore.
Si tratta solo di indiscrezioni, ovviamente, ma le voci su ciò che si nasconde dietro questo divorzio si fanno sempre più insistenti.
TMZ ha voluto approfondire le motivazioni dietro il divorzio di Britney Spears e Sam Asghari, rivelando che l’attore abbia confidato ad alcune persone il presunto tradimento della popstar con un membro dello staff, all’interno della loro casa. “Quando abbiamo chiesto come Sam abbia saputo del tradimento, ci è stato detto che Sam sostiene che ci sia un video che mostra Britney e l’uomo insieme in una situazione compromettente” è stato scritto.
Sam Asghari avrebbe sostenuto anche di essere stato aggredito da Britney Spears in diverse occasioni durante la loro relazione. Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante lo avrebbe preso a pugni mentre dormiva, e sono state mostrate delle foto in cui l’attore ha il segno di un morso sul braccio e un occhio nero, ma ovviamente non si sa se ci sia realmente un collegamento con presunti atti di violenza da parte della popstar.
Inoltre, secondo quanto rivelato da alcune fonti, Sam Asghari avrebbe iniziato a preoccuparsi per una presunta ossessione della popstar nei confronti dei coltelli. Britney Spears li avrebbe sistemati in ogni stanza della casa, anche in camera da letto. Il motivo sarebbe associato alla paura che qualcuno possa aggredirla. Anche Page Six ha rivelato qualche dettaglio sulla fine del matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari. La testata aveva parlato della presunta volontà dell’attore di essere pagato per non rivelare informazioni imbarazzanti sulla cantante.
Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, in quanto l’unica cosa certa è la fine della loro relazione.