Argomenti trattati
Britney Spears si sposa: l’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove l’artista ha pubblicato un video che sta facendo impazzire i fan.
La pop star, adesso che si sta riappropiando della sua vita, intende giurare amore eterno allo storico compagno Sam Asghari.
Nozze in vista per Britney Spears: nelle scorse ore, il fidanzato Sam Asghari le ha regalato un bellissimo anello. A rendere pubblica la grande notizia è stata la stessa pop star, attraverso il suo profilo Instagram. “Ca**o, non riesco a crederci!“, ha esclamato la cantante a didascalia del filmato che ha postato per condividere con i fan la lieta novella.
Britney ha poi aggiunto una serie di emoticon a forma di anello.
Nel video annuncio, Britney indossa l’anello che le ha regalato Sam e appare felice come non mai. Questo momento della sua vita, d’altronde, è il più felice degli ultimi anni. La Spears, infatti, sta pian piano riuscendo a liberarsi della tutela del padre e si sta riappropriando della sua esistenza.
La pop star guarda il dono del suo fidanzato da diverse angolature, quasi a voler mostrare ai fan la sua stessa incredulità. Forse, fino a qualche mese fa, non pensava neanche di poter essere tanto felice.
Per il momento, Britney non ha svelato nessun altro dettaglio in merito alle nozze. La proposta di Sam, infatti, è arrivata soltanto nelle scorse ore, per cui non ha ancora avuto tempo di dare il via ai preparativi.
Di certo, il matrimonio della Spears passerà alla storia, soprattutto perché arriva dopo un periodo turbolento, che l’ha vista esistere solo in base alle decisioni del padre Jamie.
Sam Asghari è il futuro marito di Britney. Si sono conosciuti nel 2016, sul set del video della canzone Slumber Party e, da quel giorno, sono diventati inseparabili. Classe 1994, ha ben 13 anni in meno rispetto all’artista. Questa differenza, però, non ha impedito ad entrambi di dare il via ad una bellissima storia d’amore.