Britney Spears trova l’amore all’Anonima Alcolisti

Ecco una nuova puntata della Britney-Story. Britney Spears, dopo essersi rasata a zero i capelli e dopo aver tentato il suicidio, sembra aver trovato un po' di quiete nella clinica in cui si trova per la riabilitazione.

Tra una cura e l'altra, infatti, Britney Spears avrebbe trovato l'amore. Il fortunato sarebbe Jason Filyaw, 33enne chitarrista della band Riva, che si trova nella stessa clinica in cui Britney è ricoverata.

Un'amica della cantante ha rivelato: "Britney adora Jason. Lui è stato per lei un'ancora di salvezza nel momento più critico della sua vita. E' convinta che Jason possa aiutarla nel suo percorso di riabilitazione in quanto, come alcolizzato, ha passato le stesse cose".

Chissà se l'amore salverà Britney.
Noi siamo in contatto con la portavoce della casa discografica della cantante, a cui abbiamo chiesto di fornirci un recapito per spedire i vostri messaggi.

Ecco la mail che abbiamo ricevuto:

Abbiamo ricevuto tantissimi commenti. Se volete leggerli cliccate qui. A breve li recapiteremo alla diretta interessata. La vostra Britney Spears.

Qui sotto riportiamo il testo del post che vi invitatava a sostenere la vostra beniamina. Ovviamente siete ancora in tempo per mandare un pensiero a Britney. Potete farlo inserendo i commenti qui sotto.

Povera Britney Spears, sta attraversando davvero un momentaccio. Ne ha combinate di tutti i colori e sembra non volersi fermare qui. Dalle ultime notizie pare che abbia addirittura tentato il suicidio ben 2 volte.

Abbiamo deciso di mettere un po' da parte l'ironia (che comunque non è mai stata cattiveria) che ha animato in questi giorni i pettegolezzi che la riguardano per dare spazio ad un'iniziativa diversa, di solidarietà, verso la nostra povera Britney che, ancor prima di essere una pop star, è una persona in condizioni psicologiche disperate e in evidente stato confusionale.

Per questo cogliamo volentieri l'idea che ci ha lanciato Albyhilton commentando un post di qualche giorno fa: "Potreste fare una cosa carina ovvero raccogliere i commenti di noi fans e recapitarli a Britney se avete i mezzi e la possibilità di farlo, sarebbe bellissimo."

Questo post  è dedicato a tutti i suoi fans, a tutti i suoi più convinti sostenitori, a tutti quelli che vorrebbero esprimerle il loro affetto. Perciò ragazzi commentate questo post scrivendo in inglese (ma anche in italiano) tutto quello che vi sentite per darle conforto e per farle sentire che le siete vicino.

Noi dal canto nostro faremo l'impossibile per recapitarle i vostri messaggi, nella speranza che il vostro sostegno le sia d'aiuto. Chissà che questo piccolo gesto le basti per tornare a brillare come una volta.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche