Argomenti trattati
Britney Spears è uscita dalla clinica psichiatrica dove era ricoverata per uno stato depressivo. La Pop Star è stata beccata dai fotografi proprio mentre abbandonava la struttura in compagnia del fidanzato Sam Asghari. Il popolo del web, nel vedere i vari scatti diffusi, ha subito sollevato una polemica non indifferente: questo ricovero è reale o una mossa studiata a tavolino? Possibile che il suo ritorno alla ‘libertà’ sia avvenuto pochi giorni dopo il #freeBritney?
Britney Spears è uscita dalla clinica
Soltanto venti giorni fa avevamo ricevuto la notizia che Britney Spears, in seguito ad un forte stato depressivo, era stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Secondo il podcast BritneysGram, l’ingresso della Pop Star nella struttura risale a tre mesi fa, ma la notizia era stata diffusa soltanto qualche tempo dopo. Adesso però, arriva la paparazzata che vede Britney, in compagnia del fidanzato Sam Asghari, lasciare la clinica psichiatrica. Nelle fotografie diffuse, la Spears, oltre ad avere qualche chilo in più, cosa più che normale quando ci si imbottisce di psicofarmaci, appare con uno sguardo perso, quasi assente. La donna si stringe al suo compagno, quasi come se fosse una bambina e non si mostra affatto sorpresa della presenza dei paparazzi. Asghari la protegge e la scorta fino all’auto dove poi Britney sale e si dilegua. La Spears è apparsa molto provata, con un aspetto decisamente trascurato. Ora, considerando che non ha trascorso le ultime settimana alle Maldive in total relax, ma in una clinica psichiatrica è scontato che non sia in forma smagliante. Possibile che in soli 20 giorni, anche se il podcast BritneysGram ritiene che siano 3 mesi, la cantante sia già pronta per tornare a casa? Come mai i paparazzi erano presenti nonostante la sua uscita fosse top secret? È per questo motivo che sul web è nata una polemica non indifferente, legata soprattutto alla protesta #freeBritney.
La polemica del web
Dopo la diffusione delle fotografie che riprendono Britney che lascia la clinica psichiatrica insieme al compagno Sam, sul web è nata una polemica non indifferente. Non è ancora chiaro se la Spears abbia ottenuto le dimissioni dalla struttura per un permesso temporaneo o se sia una cosa definitiva, ma i dubbi del popolo del web sono comunque sorti. Qualche giorno fa infatti, proprio poco prima dalla sua uscita, era iniziato la protesta #freeBritney e un gruppo di manifestanti si era radunato all’esterno del palazzo comunale di West Hollywood con tanto di manifesti e cartelloni inneggianti alla cantante. Secondo loro, la Spears era reclusa in un centro di salute mentale contro la sua volontà e l’hasthag creato per la sua liberazione ha fatto in breve tempo il giro del mondo. Ora, possibile che a distanza di qualche giorno da questa manifestazione, Britney sia tornata in libertà? Secondo le varie polemiche che sono nate sul web, questa sua uscita dalla clinica sarebbe stata studiata a tavolino proprio da Asghari, ma per il momento non abbiamo nessuna dichiarazione ufficiale.