Ricorderete questo post su Britney Spears.
All'inizio di marzo avevamo deciso di raccogliere i vostri messaggi e ci eravamo presi la briga di recapitarli alla vostra pop star preferita.
Abbiamo aspettato fino ad oggi per lasciarvi il tempo di mandare tutti i vostri commenti. A breve Britney Spears riceverà tutti i vostri messaggi. Ma siete ancora in tempo se ancora non avete fatto in tempo a scriverle.
Questo venerdì invieremo i messaggi, che abbiamo raccolto in questo post, a Britney Spears.
Se volete mandare anche voi un saluto o un cenno di incoraggiamento a Britney lasciate un commento qui sotto o continuate a commentare questo post.
Avete ancora 5 giorni. Affrettatevi!
Per rinfrescarvi la memoria riportiamo anche il testo dell'iniziativa "Fans ora tocca a voi"!
Povera Britney Spears, sta attraversando davvero un momentaccio. Ne ha combinate di tutti i colori e sembra non volersi fermare qui. Dalle ultime notizie pare che abbia addirittura tentato il suicidio ben 2 volte.
Abbiamo deciso di mettere un po' da parte l'ironia (che comunque non è mai stata cattiveria) che ha animato in questi giorni i pettegolezzi che la riguardano per dare spazio ad un'iniziativa diversa, di solidarietà, verso la nostra povera Britney che, ancor prima di essere una pop star, è una persona in condizioni psicologiche disperate e in evidente stato confusionale.
Per questo cogliamo volentieri l'idea che ci ha lanciato Albyhilton commentando un post di qualche giorno fa: "Potreste fare una cosa carina ovvero raccogliere i commenti di noi fans e recapitarli a Britney se avete i mezzi e la possibilità di farlo, sarebbe bellissimo."
Questo post è dedicato a tutti i suoi fans, a tutti i suoi più convinti sostenitori, a tutti quelli che vorrebbero esprimerle il loro affetto.
Perciò ragazzi commentate questo post scrivendo in inglese (ma anche in italiano) tutto quello che vi sentite per darle conforto e per farle sentire che le siete vicino.
Noi dal canto nostro faremo l'impossibile per recapitarle i vostri messaggi, nella speranza che il vostro sostegno le sia d'aiuto. Chissà che questo piccolo gesto le basti per tornare a brillare come una volta.