Il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, Brooklyn Beckham, avrebbe finalmente firmato l’accordo prematrimoniale con la futuro promessa sposa, Nicola Peltz.
Brooklyn Beckahm e la sua futura sposa, Nicola Peltx, avrebbero siglato un accordo prematrimoniale scegliendo il regime della divisione dei beni. Qualora i due dovessero lasciarsi dunque, i rispettivi patrimoni non verrebbero intaccati. La decisione è stata presa dalla coppia a voler testimoniare il proprio vero amore e, secondo i rumor, Brooklyn in passato avrebbe sofferto per alcune ex fidanzate interessate solo al nome famoso della sua famiglia:
“Quanto a Brooklyn e alla fidanzata, la decisione è stata presa di comune accordo: lui in passato ha avuto esperienze negative con ragazze interessate solo al cognome dei Beckham ed è quindi felice che Nicola lo ami per quello che è; dal canto suo, lei non ha ovviamente bisogno dei soldi di Brooklyn e poi ha anche una sua carriera di successo come attrice”, ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia.
Brooklyn e l’attrice si sono fidanzati durante l’estate del 2020 mentre erano con la famiglia in vacanza in Italia e sono stati proprio i famosi genitori del ragazzo, David e Victoria Beckham, ad annunciare la vicenda facendo gli auguri alla giovanissima coppia. Al momento tutto tace sui preparativi per il grande giorno che, secondo i rumor in circolazione, dovrebbe svolgersi nel corso dell’estate 2021. Si tratterà di un matrimonio principesco come quello dei famosi genitori di Brooklyn?