Brooklyn Beckham si sposa: la proposta di nozze all’amata Nicola Peltz

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham, si sposa.

Il 21enne ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata Nicola Peltz, attrice di 25 anni. Stando a quanto riferiscono i beninformati, i due piccioncini avrebbero ricevuto la benedizione dell’ex Spice Girls e del consorte.

Brooklyn Beckham si sposa

Il primo frutto del grande amore che lega David e Victoria Beckham, ovvero Brooklyn, è nato il 4 marzo del 1999. Da quel giorno sono trascorsi ben 21 anni e il primogenito dell’ex Spice Girls è pronto a giurare amore eterno alla sua fidanzata.

Il giovane, dopo aver messo fine alla relazione con Hana Cross, modella e amica di famiglia, ha incontrato Nicola Peltz e ha perso la testa per lei. I due sono una coppia da circa 10 mesi, ma Brooklyn ha già deciso di farle la proposta di nozze. Stando a quanto riporta il Mirror, una fonte ha dichiarato:

“Brooklyn sta dicendo ai suoi amici a Los Angeles che lui e Nicola sono fidanzati ufficialmente. Lo sanno tutti nel loro gruppo di amici. David e Victoria hanno dato la loro benedizione. È un momento entusiasmante per tutta la famiglia e, dopo alcune complicate relazioni, pensano che Brooklyn abbia trovato quella giusta per lui”.

Nicola, attrice di successo che ha preso parte al cast della saga Transformers, prima di incontrare il primogenito di casa Beckham, ha avuto una relazione con Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella. La proposta di nozze è stata accolta con gioia sia dalla famiglia di lui, che da quella di lei. La Peltz è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz e dell’ex modella Claudia Heffner.