Bruno Arena news: gli auguri del comico dei Fichi d’India su Facebook

Condividi

Natale è oramai passato, i doni saranno stati consegnati e scartati, sicuramente qualcuno avrà gioito per i regali ricevuti e qualcuno sarà rimasto deluso da un pensiero un troppo frettoloso.

Ma per altri non ci può essere festa più grande che quella passata insieme ai propri cari, sopratutto se questi hanno avuto problemi di salute.

È questo il caso di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India che il 18 gennaio di quest’anno è stato ricoverato in seguito a un ictus verificatosii durante la registrazione di una puntata di Zelig, la trasmissione cui partecipava insieme all’amico e compagno Max Cavallari.

La lunga riabilitazione ha finalmente avuto i risultati sperati, come testimoniano le fotografie che vedete in apertura e nel testo del post, postate da Gianluca Arena, figlio dell’attore (”Grazie a tutti per il bene che volete a papà! Anche lui ci teneva ad augurarvi un Buon Natale….

E nonostante tutto come vedete lo fa con il sorriso“).  

Bruno è riuscito a superare il momento critico e sta facendo degli enormi progressi, è divenuto più attivo, è in grado di mangiare da solo e ingerire liquidi e impugna con sicurezza un pennarello. Lo vediamo dunque in questi scatti con indosso il classico cappellino da Babbo Natale, mentre saluta tutti i suoi fan e ringrazia tutti coloro che con i loro messaggi di incoraggiamento gli hanno dato la forza per andare avanti.

Questo il messaggio apparso sul social network: “Buon Natale a tutti dai Fichi… Grazie per il calore che ci date… il più bel regalo…” Per una volta qualcosa per cui festeggiare sul serio, al di là delle convenzioni sociali e le pretese di allegria forzata del periodo.

Foto: Facebook